Nido e Uova non al loro posto!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
dominators

Nido e Uova non al loro posto!!!

Messaggio da dominators »

Salve a tutti la mia canarina ormai è una settimana che aveva finito di deporre le uova erano 5 [smilie=Real mad.gif] "adesso ne sono 4" quando ieri sera tornando a casa e come tutte le sere andavo a controllare che tutto era apposto ke mi accordo della tragedia il nido "uso il nido interno" non si trovava + al suo posto,ma al lato opposto della gabbia ,cosa alquanto strana la gabbia è lunga 1mt ,premetto che i canarini li tengo all'esterno adesso vorrei sapere quanto possono stare le uova senza essere covate?? c'e' qualche piccola possibilità che ho per vederne almeno 1 schiudersi ??cosa devo fare?? c'e' un modo per capire se le uova non sono piu' buone???

Grazie a tutti coloro che mirisponderanno.

Allevamento Amatoriale del Diamante del Gould in purezza.

RNA 43RM

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
baffoso

Re: Nido e Uova non al loro posto!!!

Messaggio da baffoso »

mi sembra alquanto strano che i canarini possano spstare il nido dalla parte opposta della gabbia io penserei piuttosto a una persona!! chiedi se puoi salvare qualche uovocosa fà la canarina? sta covando? bisogna vedere per quanto tempo ha abbandonato le uova dopo 5 giorni se si sono raffreddate i pulli sono morti,se la canarina continua a covare lasciala ancora una dececina di giorni se non nasce niente togli il nido butta tutto ,rimettilo dopo una settimana ricomincerà un altra covata
ciao buona fortuna Alfiero
01HU
dominators

La canarina si e' rimessa a covare subito dopo ke ho riposto le uova nel nido avevo il nido in mano ke e' saltana dentro il nido ,anche io ho pensato ad una persona qui dove abito ci sono 7 bambini che venivano spesso a guarda i canarini uno di quei sette lo ha toccato vai a cerca chi. Cmq il 5 uovo che si è rotto dentro il pullo non era formato è uscito quella roba che esce da dentro le uova x gallina quando le si rompono. Cmq quando ho preso le uova in mano erano fredde le lascio x 10 giorni e vediamo che succede.

baffoso ha scritto:mi sembra alquanto strano che i canarini possano spstare il nido dalla parte opposta della gabbia io penserei piuttosto a una persona!! chiedi se puoi salvare qualche uovocosa fà la canarina? sta covando? bisogna vedere per quanto tempo ha abbandonato le uova dopo 5 giorni se si sono raffreddate i pulli sono morti,se la canarina continua a covare lasciala ancora una dececina di giorni se non nasce niente togli il nido butta tutto ,rimettilo dopo una settimana ricomincerà un altra covata
ciao buona fortuna Alfiero

RNA 43RM
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

quello esce in tutte le uova quando si rompono :wink:
se erano fredde,penso che non ci sia più niente da fare :( :(
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
dominators

Quindi che mi consigli di fare aspettare che passino 9 giorni o gettare tutto e ricominciare da capo??

altra cosa adesso che questa prima covata è andata a putt... posso farne solo 1 altra o posso fare 2??

RNA 43RM
dominators

[smilie=015.gif] !!! allora che fo!??

RNA 43RM
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

aspetta 7 giorni a partire da oggi e facci sapere :wink:
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
dominators

gnagnax ha scritto:aspetta 7 giorni a partire da oggi e facci sapere :wink:
Ok Tra sette giorni vi faro' sapere l'esito. Spero in un miracolo!!!

RNA 43RM
Rispondi