Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
CIAO A TUTTI!
DA UN PO' DI GIORNI IL BANGALINO MASCHIO E' UN PO' GONFIO...APRE IL BECCO SENZA EMETTERE SUONI E MI FA UN PO' PAURA QUESTA SITUAZIONE PERCHE' HO UNA BRUTTA SENSAZIONE..HA SOLO 2 ANNI...VIVE CON UN ALTRO BENGALINO MASCHIO IN UNA GABBIA ABBASTANZA AMPIA E LI DO DA MANGIARE I SEMINI E LA PASTA GIALLA E OGNI TANTO UN PO' DI MELA...COSA POSSO FARE PER FARLO RIPRENDERE SECONDO VOI?COSA POTREBBE AVERE?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...ciaociao Vix e benvenuto
...quanti anni hai ???
...mi dici dove hai sistemato la gabbia con i due mandarini ( non si chiamano bengalini, ma bensì diamanti mandarini ) , perche' potrebbe trattarsi di un'infreddatura nella migliore delle ipotesi, perche' i Tuoi mandarini possano aver subito qualche sbalzo di temperatura
...fammi sapere
PS: ...Ti suggerisco di non scrivere in maiuscolo , perche' nei forum sta a significare che stai gridando ...ciaociao
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
...vedi ...se hai scelto di tenerLi in casa , non devi tenerli ne' in bagno , ne' in cucina e non devi tenerli in tra correnti d'aria, ad esempio nei pressi di una finestra che viene spesso aperta e tra una porta e una finestra , tra le quali si generano correnti d'aria ...detto cio' ora dovresti somministragli un po' di vitamine , un polivitaminico , un ciclo di sei giorni ...segui la somministrazione che è scritta sulla confezione che prenderai e tienili in un posto al caldo ...vediamo come reagisce ...non dovrebbe essere difficile recuperarLo , puo' darle anche all'altro mandarino
...tienimi informato
Che nessuno compra più,
io li tengo in cucina ...speriamo bene..so che ci starei troppo male se nn dovesse farcela...soprattutto perchè io li curo tanto,..ti farò sapere!grazie mille
...ecco, mi dai un'ulteriore conferma ...mannaggia ...la cucina , con i suoi vapori e con i continui sbalzi a cui è sottoposta per essere areata è uno dei luoghi piu' deleteri per tenere degli uccellotti
...cerca un posto ben riparato e al calduccio, almeno per adesso , con una temperatura piu' o meno costante ...mi raccomando
..ciaociao
Che nessuno compra più,