BENGALINO STRANO

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
vix868

BENGALINO STRANO

Messaggio da vix868 »

CIAO A TUTTI!
DA UN PO' DI GIORNI IL BANGALINO MASCHIO E' UN PO' GONFIO...APRE IL BECCO SENZA EMETTERE SUONI E MI FA UN PO' PAURA QUESTA SITUAZIONE PERCHE' HO UNA BRUTTA SENSAZIONE..HA SOLO 2 ANNI...VIVE CON UN ALTRO BENGALINO MASCHIO IN UNA GABBIA ABBASTANZA AMPIA E LI DO DA MANGIARE I SEMINI E LA PASTA GIALLA E OGNI TANTO UN PO' DI MELA...COSA POSSO FARE PER FARLO RIPRENDERE SECONDO VOI?COSA POTREBBE AVERE?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Re: BENGALINO STRANO

Messaggio da aliante04 »

...ciaociao Vix e benvenuto :D
...quanti anni hai ??? :roll:
...mi dici dove hai sistemato la gabbia con i due mandarini ( non si chiamano bengalini, ma bensì diamanti mandarini :D ) , perche' potrebbe trattarsi di un'infreddatura nella migliore delle ipotesi, perche' i Tuoi mandarini possano aver subito qualche sbalzo di temperatura :| :wink:

...fammi sapere :wink:

PS: ...Ti suggerisco di non scrivere in maiuscolo , perche' nei forum sta a significare che stai gridando :D ...ciaociao
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
vix868

Messaggio da vix868 »

li tengo sempre in casa...durante questa settimana ho avuto spesso il riscaldamento acceso perchè faceva freddo...nn so ke fare...
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...vedi :| ...se hai scelto di tenerLi in casa , non devi tenerli ne' in bagno , ne' in cucina e non devi tenerli in tra correnti d'aria, ad esempio nei pressi di una finestra che viene spesso aperta e tra una porta e una finestra , tra le quali si generano correnti d'aria ...detto cio' ora dovresti somministragli un po' di vitamine , un polivitaminico , un ciclo di sei giorni ...segui la somministrazione che è scritta sulla confezione che prenderai e tienili in un posto al caldo :wink: ...vediamo come reagisce ...non dovrebbe essere difficile recuperarLo , puo' darle anche all'altro mandarino :wink:

...tienimi informato :D
Che nessuno compra più,
vix868

Messaggio da vix868 »

io li tengo in cucina ...speriamo bene..so che ci starei troppo male se nn dovesse farcela...soprattutto perchè io li curo tanto,..ti farò sapere!grazie mille
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...ecco, mi dai un'ulteriore conferma ...mannaggia :| ...la cucina , con i suoi vapori e con i continui sbalzi a cui è sottoposta per essere areata è uno dei luoghi piu' deleteri per tenere degli uccellotti :|
...cerca un posto ben riparato e al calduccio, almeno per adesso , con una temperatura piu' o meno costante ...mi raccomando :wink:

..ciaociao :D
Che nessuno compra più,
Rispondi