Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
sempre uguale vispo normale la femmina tranquilla accanto a lui anche le altre coppie acari penso di no pulisco sempre piu nella gabbia con frontilen piu 2 settimane fa ho messo ha tutte una goccia di fronlin.non so cmq grazie per il tuo interesse ho messo altre foto se ti posso aiutare
eliseoagata probabilmente le risposte non arrivano perchè non riusciamo a capire quale possa essere il problema.
Sposto il tuo topic nella sezione veterinaria, troverai sicuramente qualcuno più ferrato sulle patologie ed i problemi di tipo medico che ti potrà dare una mano
In bocca al lupo!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
AIUTATEMI sono in crisi perche il mio canarino perde le piume ancora sotto il becco non so cosa fare che devo fare ma perche nessun medico mi risonde oppure non ci sono allevator che hanno avuto il mio problema AIUTATEMI
eliseoagata ha scritto:AIUTATEMI sono in crisi perche il mio canarino perde le piume ancora sotto il becco non so cosa fare che devo fare ma perche nessun medico mi risonde oppure non ci sono allevator che hanno avuto il mio problema AIUTATEMI
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]