Come Far Accoppiare I Miei Canarini!?

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Sk8er_Boy93

Come Far Accoppiare I Miei Canarini!?

Messaggio da Sk8er_Boy93 »

Salve,allora....la mia canarina..mercoledì si è messa nel nido ed ha incominciato a sistemarlo....ed è stata lì diciamo per un oretta solo che ieri non si è più messa nel nido e neanche oggi per adesso....ed oggi il maschio lo stava un pò indisordinando..e quindi l'ho rimesso a posto....dite che ho rovinato una possibile cova? e cosa vuol dire quello che ha fatto la femmina cioè di stare nel nido per un oretta e poi non entrarci più!?....Grazie mille in anticipo! =) se non avete capito bene la domanda vi rispiego tutto!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
incardellatonero

Re: Come Far Accoppiare I Miei Canarini!?

Messaggio da incardellatonero »

Sk8er_Boy93 ha scritto:Salve,allora....la mia canarina..mercoledì si è messa nel nido ed ha incominciato a sistemarlo....ed è stata lì diciamo per un oretta solo che ieri non si è più messa nel nido e neanche oggi per adesso....ed oggi il maschio lo stava un pò indisordinando..e quindi l'ho rimesso a posto....dite che ho rovinato una possibile cova? e cosa vuol dire quello che ha fatto la femmina cioè di stare nel nido per un oretta e poi non entrarci più!?....Grazie mille in anticipo! =) se non avete capito bene la domanda vi rispiego tutto!
ciao ai sbagliato sezione devi andare in quella dei canarini per avere risposte ciao.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

La domanda l'abbiamo capita. Non ho capito cosa vuoi dire con : la femmina ha incominciato a sistemarlo.
Ha iniziato a fare il nido o lo ha già finito?
Probabile che non sia al massimo della forma amorosa. Normalmente il nido lo iniziano e finiscono in 2/3gg.
Molte volte, dal completamento del nido alla deposizione del primo uovo, passano anche 5/6gg.
Questo topic dovevi postarlo nella sezione "Canarini".
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
rox

Messaggio da rox »

lo stare nel nido non vuol dire che sia pronta, aspetta che entri in pieno estro, e se il maschio disfa in nido lascalo fare che poi lei andrà a rifarlo :wink:
Rispondi