Ciao a tutti
ieri sera ho controllato come faccio sempre quando torno dal lavoro e nell'aria c'era un?odore sgradevole, strano... Il fatto è che le gabbie le tengo pulitissime, quindi c'ho messo un pò per capire cos'era...
l'odore veniva dal nido!!! ho guardato con la pila e ne ho visto uno morto allora ho pensato, dalla puzza che c'era, che ne fossero morti di più... ho dovuto prendere fuori il nido (non lo faccio mai così presto...) per pulire... presumo che sia morto per una ferita o schiacciato (anche se non mi convince perchè non era tra i più piccoli!!!)boooo
Ho pulito tutto bene bene, alla svelta, non ho nemmeno fatto le foto...
Sono 5 tutti belli e vispi!!! uno è leggermente più piccolo, ma con gozzo pieno!!!
Messo il nido al suo posto la mamma è entrata immediatamente!!! poverini con quella puzza, ma adesso sono belli puliti !! appena riesco farò foto... 5 sono già un successo, di solito ne allevano 3 per volta...
Oggi sembra tutto ok, domani se riesco faccio qualche foto... la femmina esce per mangiare per qualche minuto... c'è un via vai tremendo!!! ogni giorno cambiano, sono sempre più belli!!!
ciaooo