Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Poepila ha scritto:![]()
![]()
Gabri....... Vedi ora per colpa tua cosa mangeranno loro
Lontano dalle Strade , conoscere bene il tipo erba prativa. Una super
raccomandazione lontano dai dai Pascoli di proprietà di MARCO , lui
porta le pecorelle.![]()
![]()
![]()
la senape ora inizia a fiorire .... puoi somminisytrarla quando le capsule contengono i semi immaturi ...gabriele ha scritto:ciao ho avuto modo di trovare la "senape gialla " e la "senape bianca"
qualcuno potrebbe aiutarmi...? si può somministrare...? i semi o la pianta intera??
grazie
Poepila ha scritto:![]()
![]()
quando sulla pianta non vi sono più fiori ... o quantomeno ne è rimasto qualcuno ....gabriele ha scritto:quindi lascio solo la capsula con i semi immaturi, tolgo fiori e foglie.... ho capito bene???
niente di più erratogabriele ha scritto: quetsi semi immaturi... hanno un alto tenore proteico giusto???
certo che puoi ...tali semi vanno bene x tutti gli uccelli granivori ....gabriele ha scritto: posso utilizzarli anche per lo svezzamento dei canarini insieme al tarassaco e sonchus asper???
scusa per tutte queste domande
e grazie mille
scusate per l'errore grossolanomarco62 ha scritto:niente di più erratogabriele ha scritto: quetsi semi immaturi... hanno un alto tenore proteico giusto???.... nei semi immaturi ci sono aminoacidi che sono utilissimi alla crescita dei pullus ...
certo che puoi ...tali semi vanno bene x tutti gli uccelli granivori ....gabriele ha scritto: posso utilizzarli anche per lo svezzamento dei canarini insieme al tarassaco e sonchus asper???
scusa per tutte queste domande
e grazie mille
devi solo sperare che li mangino
verissimo gli aminoacidi compongono le proteineKalgara ha scritto:nessun errore, le proteine sono composte da catene di aminoacidi
i canarini mangiano tutto ciò che metti loro a disposizione (o quasi)gabriele ha scritto:marco, l'ho provati.... sono molto graditi......... tagliuzzano a metà la capsula e la svuotano dai semi... sia per la senape gialla che per quella bianca....
non mi aspettavo si abituassero così in fretta!!!![]()
![]()
![]()
no tgranquillo ....anzi hai fatto benissimogabriele ha scritto:marco hai ragione...... è proprio quella che hai detto tu.......
non avrò fatto male a somministrarla???