Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
se non erro la tua miscela è composta da:alexne ha scritto:vorrei avere un parere da chi è piu esperto di me in questo campo, sulla miscela che uso dare ai miei verdoni cardellini e lucherini. grazie anticipatamente
no dovrebbe essere estrusomarco62 ha scritto:se non erro la tua miscela è composta da:alexne ha scritto:vorrei avere un parere da chi è piu esperto di me in questo campo, sulla miscela che uso dare ai miei verdoni cardellini e lucherini. grazie anticipatamente
miglio,scagliola, ravizzone,lino, canapa,avena,e per finire sembra che ci siano delle mollicole di pane colorato ...![]()
la miscela che utilizzi a mio avviso ... non è adatta nemmeno ai canarini ....
ti consiglio di sostituirla ...
ci sono in vendita delle miscele fatte apposta x le specie dei soggetti da te elencati ..
mi dispiace dirtelo ma estruso non è ...rox ha scritto:no dovrebbe essere estrusomarco62 ha scritto:se non erro la tua miscela è composta da:alexne ha scritto:vorrei avere un parere da chi è piu esperto di me in questo campo, sulla miscela che uso dare ai miei verdoni cardellini e lucherini. grazie anticipatamente
miglio,scagliola, ravizzone,lino, canapa,avena,e per finire sembra che ci siano delle mollicole di pane colorato ...![]()
la miscela che utilizzi a mio avviso ... non è adatta nemmeno ai canarini ....
ti consiglio di sostituirla ...
ci sono in vendita delle miscele fatte apposta x le specie dei soggetti da te elencati ..
handbagsAAA ha scritto:il messaggio è SPAM ed è stato rimosso dal moderatore
aliante04 ha scritto:...Lorenzo lo faremo al piu' presto ...ho segnalato lo spam![]()
..ciaociao