le dovute scuse...

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Bloccato
revenge

le dovute scuse...

Messaggio da revenge »

Allora... sono vengeans... mi sono reiscritto e nemmeno avrei dovuto farlo... in ogni caso prima che venga ribannato ( cosa molto probabile) volevo porgere le mie scuse agli utenti del forum, ai moderatori che ho messo più di una volta in difficoltà, e a tutti coloro che ho offeso... ovviamente il mio comportamento come detto precendetemente non è stato dei migliori perchè mi sono lasciato trascinare dagli eventi, e così facendo ho danneggiato gli utenti e di riflesso anche il forum stesso ed i moderatori per cui spero che vogliate accettare le mie più sentite e sincere scuse... con queste poche righe vi saluto e spero di poter al più presto tornare a far parte di questa community perchè di coltivare insieme questo hobby ne vale proprio la pena... spero non sia un addio ma un a dopo vi saluto mi scuso ancora e vi ringrazio... ciao!

Si vis pacem para bellum...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Dario
Site Admin
Site Admin

Re: le dovute scuse...

Messaggio da Dario »

Ciao,
come già detto in privato discuteremo della tua situazione in sede amministrativa e decideremo sul da farsi.

Ti ringrazio, a nome di tutto il forum, per le dovute scuse....penso che siano un segno di maturità.

Come tu sai, in ogni caso, sarai ribannato in attesa di una nostra comunicazione.

Saluti

Dario
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Bloccato