Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Seminare un sene che germoglia in poche ore, il finale significa avere la percentualeXD la fame nel mondo non credo che sia risolvibile con i germinatoi
scusa zio ...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Vedi e difficile che sbaglio (quando so di sbagliare chiedo anche scusa)
perchè mi aggiorno sempre, sulle novità di un prodotto, e poi posso scrivere.
Il prodotto, vedi ho meglio dire i semi ,erano già in commercio ancora prima
del Mondiale di Piacenza. Se ne trovano due tipi , quelli che devi leggermente
bagnare. (questi sono i semi che discutevo, e presi all'amico), Poi quelli che
hai visto tu nelle inscatolati, che escono già umidi. Quelli presi da me sono
nelle buste di carta stagnola, e devono essere bagnati. Poi come sempre potrei
dirti anche chi le comm.cia, ma sarebbe pubblicità.
![]()
![]()
Anche sei un mio caro amico, evito di fare pubblicità, non e onesto neiPoi come sempre potrei dirti anche chi le comm.cia, ma sarebbe pubblicità
ciao GiulioGiulio G. ha scritto:Ciao Marco, per cortesia, puoi dare qualche dettaglio in più, di come fai i semi ammollati ?
Usi i semi da germinare, o quelli da bollire ?
Ho letto in un altro forum, che c'è chi li lascia a bagno una notte, chi quasi un giorno, ecc... e i canarini li mangiano molto bene!
Magari 2/3 gocce d'amuchina nell'acqua per precauzione ?
Grazie.
ieri mattina li ho messi ha bagno ...Alex1977 ha scritto: Marcoooo...altri dubbi...mi aiuti per cortesia?
Allora:
1) i semi in ammollo devo stare 48 ore? Dal tuo post ho capito che tra ammollo e risciacqui vari impieghi 2 giorni prima di somministrarli. Corretto?
adesso preparo la polenta e domattina la somministro ... evito di mettere solo canapuccia ....ci aggiungo sempre il niger ....Alex1977 ha scritto: 2) la polenta con i semi ammollati la somministri adesso? Quindi la utilizzi anche per la preparazione SOLO con canapuccia?
gli alimenti che somministro durante lo svezzamento sono molteplici ....non mi fermo alla sola polenta ...Alex1977 ha scritto: 3) per lo svezzamento da quel che ho capito utilizzi niger, perilla e girasole. Confermi?
il niger e la perilla posso somministrarli anche da soli ... purtroppo la perilla è arrivata ad un costo veramente eccessivoAlex1977 ha scritto: 4) misceli UN SOLO seme alla polenta o tutti e 4 insieme?
atualmente un paio di volte alla settimana ....Alex1977 ha scritto: 5) quante volte la settimana somministri la polenta durante la preparazione? Grazie sempre
Ciao, Alex.
sigianlucabari ha scritto:MA SCUSA LA POLNTA è QUELLA CHE MANGIAMO NOI?....LA CUCINI E GLIELA DAI?
Cleoluna ha scritto:Scusate, qualcuno im mp mi può mandare il nome dei semi già germinati sia quelli secchi che quelli umidi in scatola. Thank