Fornitori di semi

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
baronsengir

Fornitori di semi

Messaggio da baronsengir »

ciao a tutti! fin' ora mi sono sempre rifornito presso un'importante ditta per semi,pastoncini e altro.. vorrei sapere (ovviamente via PM per nomi e numeri di tel) se qualcuno di voi conosce dei fornitori/grossisti/produttori di semi tipo scagliola, perilla, chia, ravizzone, avena, cicoria............ che possa spedire o da contattare direttamente.. io sono della Liguria, comodo anche al Piemonte.. grazie in anticipo Matteo

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Dario
Site Admin
Site Admin

Re: Fornitori di semi

Messaggio da Dario »

Ciao benvenuto nel nostro forum.
Hai provato a dare uno sguardo al sito della ditta CANARY? Tra l'altro è un nostro sponsor e quindi per questo ti posto il link in pubblico...dal momento che il suo banner è presente in ogni pagina del portale.
Questo è il sito: http://www.canary.it/

In bocca a lupo per la ricerca
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
baronsengir

grazie per caso l'ho trovato proprio prima di leggere la tua risposta.. grazie!! ora mi informo sui prezzi.. alcune ditte sono molto molto care.. tanto da far pagare la perilla sugli 8 euro!!!!! mi sembra parecchio..ora li chiamo
baronsengir

cmq... se conoscete altri fornitori sono lieto di conoscerli :D
vengeans

Messaggio da vengeans »

io sono dell' opinione che l'ornitalia e la manitoba siano le migliori in assoluto... e ti posto in pubblico il nome perchè è giusto che tutti conoscano i fornitori di semi buoni...
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
lancashire

Messaggio da lancashire »

vengeans ha scritto:io sono dell' opinione che l'ornitalia e la manitoba siano le migliori in assoluto... e ti posto in pubblico il nome perchè è giusto che tutti conoscano i fornitori di semi buoni...
Staresti affermando che gli altri invece forniscano semi cattivi?
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
Dario
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Dario »

vengeans ha scritto:io sono dell' opinione che l'ornitalia e la manitoba siano le migliori in assoluto... e ti posto in pubblico il nome perchè è giusto che tutti conoscano i fornitori di semi buoni...
Non ci sono problemi nel fornire il nome in pubblico se è attinente alla discussione, ma attento a ciò che dici e che scrivi.....perchè così come hai scritto si potrebbe intendere che le altre ditte forniscano semi di cattiva qualità e ciò corrisponde al falso! :D Naturalmente posso intuire che ciò non era nelle tue intenzioni, ma era tua intenzione esprimere solo una tua opinione personale... ma credo che la precisazione era dovuta onde evitare incomprensioni!

Oltre alle ditte menzionate da te ci sono anche altre aziende che forniscono ottimi prodotti, senza nulla da togliere all'Ornitalia e alla Manitoba, ma credo di poter affermare che ad esempio la Canary è una ditta seria (a prescindere dal fatto che è un nostro sponsor) e produce prodotti di qualità. Come la Canary, l'Ornitalia e la Manitoba, ci sono anche altre ditte, ma naturalmete ognuno di noi partecipando al forum riporta esperienze personali di allevamento.

Saluti.
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
baronsengir

io ad esempio sono un cliente dell'ornitalia.. mangimi fantastici, perfetti, ma un po' cari.. la manitoba dove si riesce a reperire?
vengeans

Messaggio da vengeans »

bhe guardate io la canary non la conosco e non metto in discussione che sia buona senza conoscerla... posso dire però che per la mia opinione ditte come l'ornitalia la manitoba e la verselle sono superiori rispetto alle ditte come ad esempio raggio di sole... comunque la manitoba la si trova nelle uccellerie abbastanza fornite ma come costo va oltre l' ornitalia
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.
Rispondi