Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
i cardellini quello che sentono da giovni quello ripetono, i cardellini che senti sono cardellini che in natura avranno sentito dei canti confusi e quindi lo ripetono alla buona.BLU_COBALTO ha scritto:sincero?????? ma voi che intendete per canto del cardellino?????
io ogni volta che dal balcone sento un cardellino, più che canto sento semplicemente un RAFFINATO CINGUETTIO UN PO PROLUNGATO; ma pursempre un cinguettio miscelato.. se mai è molto apprezzato quel suono metallico di certe note.. ma del resto non lo catalogherei come un CANTO...
per CANTO io intendo quello dell'usignolo, della capinera, del merlo e del verzellino... e forse anche del fringuello.. perkè sono canti lunghi melodici...
invece quello degli incardellati sono stupendi... quelli si che sono canti
BLU_COBALTO ha scritto:sincero?????? ma voi che intendete per canto del cardellino?????
io ogni volta che dal balcone sento un cardellino, più che canto sento semplicemente un RAFFINATO CINGUETTIO UN PO PROLUNGATO; ma pursempre un cinguettio miscelato.. se mai è molto apprezzato quel suono metallico di certe note.. ma del resto non lo catalogherei come un CANTO...
per CANTO io intendo quello dell'usignolo, della capinera, del merlo e del verzellino... e forse anche del fringuello.. perkè sono canti lunghi melodici...
invece quello degli incardellati sono stupendi... quelli si che sono canti