Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
MOTIVO?lino93 ha scritto:se è così si vogliono. dove li tieni? se li tieni fuori meglio aspettare ancora un pò. se li tieni dentro con 13 ore di luce puoi metterli insieme
Nel senso, credo di interpretare l'amico Lancashire, che motivo c'è di metterli insieme ADESSO quando è ancora un po' presto per formare le coppie. E' vero che tanti nel forum hanno avuto soggetti con l'estro anticipato ma le somme si tirano a fine cove.lino93 ha scritto:in ke senso MOTVO?
Ciao Kitty, dovresti leggere alcuni topics dove si è parlato proprio dell'argomento che ti interessa.Kitty ha scritto:
PS: come capisco se i canarini sono in estro?
Ops, ok Fausto ^^ grazie del consiglioFausto ha scritto:Ciao Kitty, dovresti leggere alcuni topics dove si è parlato proprio dell'argomento che ti interessa.Kitty ha scritto:
PS: come capisco se i canarini sono in estro?
L'argomento è stato trattato molte volte.
Utilizza la funzione di Ricerca avanzata e digita la parola " estro ", ho provato anch'io e questo è stato il responso :
" La ricerca ha trovato 754 risultati "
Buona lettura.
PS : Suggeriamo agli utenti che visitano per le prime volte il forum, di effettuare una lettura generale dei vari topic (discussioni) già presenti nel forum e aperte dagli altri utenti. - Art. 2 del Regolamento del Forum
O mamma, ma tu allevi per fare numeri o ci tieni ai tuoi soggetti? Quattro cove in un anno partendo da dicembre e magari scarti la prima cova.... ma che razza di senso ha scusa????vengeans ha scritto:scusami fausto... perchè non sei aperto alle nuove tecniche? fidati se metti i soggetti a dicembre avrai magari una prima cova con qualche problema ma poi glie ne fai fare altre 3... senza stressare oltremodo i canarini avendo i nidi pieni e potendo dire sono un allevatore del terzo millennio e non del terzo secolo a.c.
Mi vedo chiamato in causa e mi sembra almeno educato rispondere.vengeans ha scritto:scusami fausto... perchè non sei aperto alle nuove tecniche? fidati se metti i soggetti a dicembre avrai magari una prima cova con qualche problema ma poi glie ne fai fare altre 3... senza stressare oltremodo i canarini avendo i nidi pieni e potendo dire sono un allevatore del terzo millennio e non del terzo secolo a.c.