Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...foto piccole piccole
...femminuccia mascherato grigio e maschio dorso chiaro grigio anche se non ha un'ossidazione uniforme ...foto troppo piccole per essere piu' preciso
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
...rettifico solo sul maschio che è un diluito ...mutazione dominante
...bellissima coppia
Che nessuno compra più,
bene visto che li ho pagati più dei normali,sono olandesi e fra poco la femmina dovrebbe fare le uova visto che stavano costruendo il nido nella mangiatoia in negozio.
...si, di taglia olandese e Ti diro' di piu' sono soggetti molto tipici , cioe' vicini allo standard ...soprattutto la grigio mascherato ...io dico che hai fatto un buon acquisto
Che nessuno compra più,
...dovresti trovare il modo di coprirli se proprio sei costretta a tenerli all'aperto... con temperature così basse corri sempre qualche rischio
Che nessuno compra più,
...certo che è normale, ma dimmi da quanto tempo sono da Te ????
Che nessuno compra più,
...e allora devono ancora ambientarsi , abituarsi alla nuova dieta e ricercare quella tranquillita' che li metti in condizione di riprodursi ...l'aver fatto il nido non significa molto, Ti ricordo che gli esotici lo usano anche per un ricovero notturno
PS: ...scusa ma di dove sei ???
Che nessuno compra più,
...mannaggia sei troppo lontana ...volevo "rubarTi" quel diluito che non capisco cosa nasconde nel suo genotipo ...belle e pulite le guance ...soggetto molto interessante ...con la mascherato griga è un ottimo accoppiamento, anche se io avrei cercato una dorso chiaro
PS: ...mi piacerebbe avere un loro "cucciolotto"
Che nessuno compra più,
pinnetta ha scritto:te lo darei volentieri ma io ho 15 anni quindi non posso viaggiare quando e come voglio
...ma che gentile che sei ...grazie ...veramente grazie ...ma son sicuro che da Te staranno benissimo e Ti daranno tanti pulletti
Che nessuno compra più,
...wow, posso unirmi anch'io ai complimenti? ....bellissimo il maschietto, che belle sfumature delicate bellissimi entrambi e tenuti bene...ah ehm... ovviamente mi prenoto anch'io per un'altro cucciolotto
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
...buon segno no
...mi dici come stai alimentando la coppia ????
Che nessuno compra più,
...di base va bene cosi' , pero' non vedo scritto pastoncino , quello resta indispensabile in previsioni di nascite...devi rimediare e inoltre l'uso di vitamine va ridotto ...una coppia in salute , alimentata bene , non ha bisogno di vitamine se non in determinati periodo dell'anno e mi riferisco in particolare alla muta
...ottima la spighetta di panico, le erbe prative
...il bagnetto un paio di volte a settimana e poi se hai tempo potresti prepararci un pastoncino fresco da usarlo come supporto e sei perfetto
Che nessuno compra più,
...e allora bisogna solo avere pazienza ...potrebbero effettivamente essere molto giovani
...sono anellati ???
Che nessuno compra più,
aspetterò ancora un pò...speriamo bene non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori da quei due...
aliante tempo fa avevo letto nella sezione SOS nidiacei un articolo su come alimentare un piccolo di passerotto...adesso lo cercavo di nuovo perchè un mio amico voleva leggerlo, ma non c'è più o meglio c'è il link ma se lo apri non esce più l'articolo ma una pagina bianca
L'amore frainteso. C'è un amore [i]da schiavi[/i], che si assoggetta e si svende, che idealizza e si inganna - e c'è un amore [i]divino[/i], che disprezza e ama e [i]trasforma[/i], [i]eleva[/i] ciò che ama. (F.Nietzsche, Der Wille Zur Match)
L'amore frainteso. C'è un amore [i]da schiavi[/i], che si assoggetta e si svende, che idealizza e si inganna - e c'è un amore [i]divino[/i], che disprezza e ama e [i]trasforma[/i], [i]eleva[/i] ciò che ama. (F.Nietzsche, Der Wille Zur Match)
... Antonio ,Paolo, fra quanche giorno ritroverete di nuovo l'articolo allo stesso link...è solo in fase di aggiornamento
...Vi chiedo solo un po' di pazienza
Che nessuno compra più,
allora....oggi ho chiamato il negoziante che mi aveva venduto la mascherata chiedendogli di cambiarmela...
quando sono arrivato ha preso la povera bengalina, l'ha messa a pancia in su e mi ha fatto vedere la differenza con una delle sue....la mia era quasi il doppio
mi ha detto " fra poco fa le uova, se me la lasci mi fai un piacere"...me la sono riportata a casa...