Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
dopo tutti i consigli ... pure il caffè ti deve offrire?giuseppe2603 ha scritto:Utilissimo.......grazie.![]()
Infine....(non so se sparo una cazzata)......il liporcromo viene accentuato con un "prodotto", oppure non va assolutamente toccato?
p.s. Vieni a Reggio di sabato?...se si ci si incontra...così mi offri un bel caffè!...![]()
![]()
Non hai risposto alla mia domanda. Dici che non t'importa nulla degli standard e poi chiedi a destra e a manca su come riconoscere soggetti validi ( ma se non ricerchi lo standard, una volta che i soggetti siano sani che te frega dello standrad ? ), dici che non ti appartiene l'assillo dello standard e poni domande su spalline asimmetriche ecc ...giuseppe2603 ha scritto:Puoi ben dirlo!...........sono iscritto a due associazioni x la cronaca..........![]()
![]()
![]()
Non temere la concorrenza......tanto ho scelto una razza diversa dalla tua....proprio x darti la possibilità di gareggiare da solo........![]()
![]()
![]()
E poi ripeto i miei affezionatissimi non si toccano...il mio solo spirito goliardico.....nessuna pretesa....resta sempre e cmque un hobby.