trattamento intestinale?

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
devis

trattamento intestinale?

Messaggio da devis »

voi che fate il trattamento intestinale precova?? se si con cosa??
chi ne sa qualcosa mi puo spiegare e dare illustrazioni??

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Poepila

Re: trattamento intestinale?

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

E per quale MOTIVO , devi fare trattamento intestinale precova?

Se metti in cova soggetti sani, penso che sia solo un modo di alterare
lo stato di salute dei soggetti. Non credo poi se non hai il mal di TESTA
usi una PILLOLA.-

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
gabriele

Messaggio da gabriele »

il metodo di allevamento di poepila è semplice naturale efficace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anche io cmq avevo sentito parlare di trattamenti intestinali.... infatti in uccelleria guardavo un pastoncino che era indicato per la formazione di batteri intestinali... sopratutto nei pullus (che appunto non ne possiedono nella prima settimana)

domandiamoci una cosa però.... sarà utile ad aumentare la % di sopravvissuti....? come mai gli allevatori portano avanti anni di cove con pochissime morti? forse la risposta a queste domande è osservare la naturalità dell'allevamento... senza antibiotici, vitamine ecc dove non siano necessari....
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Fausto

Messaggio da Fausto »

devis, penso che tu sia abbastanza esperto del forum per sapere che un topic del genere andava aperto in Veterinaria. Giusto ? :wink:
Oltre a spostare il topic nella sezione giusta, quoto lo Zio Poepila che, come al solito, fornisce sempre la risposta migliore. :wink:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
devis

Messaggio da devis »

[quote="Fausto"]devis, penso che tu sia abbastanza esperto del forum per sapere che un topic del genere andava aperto in Veterinaria. Giusto ? :wink:
Oltre a spostare il topic nella sezione giusta, quoto lo Zio Poepila che, come al solito, fornisce sempre la risposta migliore. :wink:[/quote]
scusa l'ho aperto in velocità.. e ho anche la febbre quindi scusami...
comunque mi è venuto in mente sta roba del trattamento perchè mi ha telefonato un soci della FOI per conoscermi e spingermi a inscrivermi all'associazione... e mi diceva di sto trattamento che lui fa... ma io l'ho visto di brutto occhio perchè mi parlava di antibiotici e gli antibiotici vanno dati solo se si sta male a quanto ne so... quindi chiedevo migliori informazioni
Rispondi