Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Madò...l'unico che non c'entrava proprio niente ora!!!gnagnax ha scritto:ho preso il pastoncino rosso..........quello della padovan,che mi dite.............comè???
Caro alex,io ti porto molto rispetto,ma anche tu devi fare ugualmente,non c'è bisogno di essere così duri.............Alex1977 ha scritto:Ma poi dico io partecipi a TUTTI i post, scrivi vagonate di cose ed acquisti a Gennaio il pastone rosso??? Che poi sarà pure morbido essendo colorante ed abbiamo scritto che serve il secco in questo periodo
infatti,a me hanno consigliato questo pastoncino,è un utente del forum.............come si è detto tante volte,le scuole di pensiero su questo argomento sono molte,apunto avevo aprto questo topic,per sapere che pastoncino usavate...............Alex1977 ha scritto:Ma questa è una mia personalissima opione, altre persone utilizzano questi pastoni.
Perfetto devi accettare sempre le informazioni , ma ti invito anche di provareinfatti,a me hanno consigliato questo pastoncino,è un utente del forum.........
....come si è detto tante volte,le scuole di pensiero su questo argomento sono
molte,apunto avevo aprto questo topic,
fabio hai visto che tutti ti stanno sconsigliando(come ho fatto su msn io) il pastone con colorante... rosso giallo o verde che sia?????????Alex1977 ha scritto:Ma poi dico io partecipi a TUTTI i post, scrivi vagonate di cose ed acquisti a Gennaio il pastone rosso??? Che poi sarà pure morbido essendo colorante ed abbiamo scritto che serve il secco in questo periodo![]()
![]()
![]()
Come dice King lascia perdere questi prodotti, DURANTE LA MUTA acquista pastone morbido e fatti aggiungere il colorante dal negoziante. Ma questa è una mia personalissima opione, altre persone utilizzano questi pastoni.
Alex
KingAzmodan ha scritto:Madò...l'unico che non c'entrava proprio niente ora!!!
Ormai conservatelo...lo puoi dare ai pulli dopo che si saranno svezzati,