Dieta Canarini.

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Brian92

Dieta Canarini.

Messaggio da Brian92 »

Salve, stavo cercando un dieta completa giorno per giorno per i miei canarini, premetto che ho in una gabbia maschio e femmina (vanno d'accordissimo) adesso ho misceli di semi, spighe di panico e pastoncino, volevo sapere quando alternarli, cosa posso aggiungere (uovo, frutta, verdura ecc.) insomma una dieta complate da seguire giorno per giorno per non incappare proprio nell'errore di una dieta errata (penso che il cibo sia fondamentale per la sopravvivenza dei canarini e pendo che se dato con giuste dosi sia meglio.)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Re: Dieta Canarini.

Messaggio da gnagnax »

per il pastoncino,tyi posso dire,che per adesso la maggior parte di noi usa un semi secco,cioè una via di mezzo tra secco e morbido,nel periodo della cova,lo aumenta 75% secco e 25% morbido per poi mettere il secco nel finale.............
le spighe di panico sono molto gradite dai canarini,perchè oltre a giocarci,le mangiano e il seme del panico è molto utile poichè contiene meno grassi della scagliola,lo puoi dare 1-2 volte a settimana...........vedrai che lo sbraneranno............... :wink:
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Rispondi