Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ho notato che la dentro i pulli stanno molto stretti ma ancora 2 danno segni vitali
se ha fatto questa domanda vuol dire ke... o non ha trovato una risposta nelle altre discussioni o ke pur essendoci sarà in qualke discussione molto ma molto vekkia (e quindi non ha potuto kiedere degli approfondimenti) e per non perdere tempo ha creato questa discussione...la mia coppia continuera a riprodursi non ostante il cambio del tipo di nido???Posso fare qualcosa per risolvere gia da adesso questo problema con i pulli???
scusami un'altra volta ma... se ti sekki non rispondere alla domanda tanto ci sarà qualcun'altro ke sapra dare una risposta...Non so quante volte ho scritto per quei maledetti NIDI a PERA?
--------------------Non sono critiche contro di te Alex0000, ma perchè non accetto quando leggo
cose del genere
Sono deciso a cambiarlo in uno a cassetta quando questa bene o male covata sarà finita
...o non ha trovato una risposta nelle altre discussioni o ke pur essendoci sarà in qualke
discussione molto ma molto vekkia (e quindi non ha potuto kiedere degli approfondimenti)
e per non perdere tempo ha creato questa discussione
Tranquillamente non e come hai scritto, altrimenti le mie informazione e le mie Rispostescusami un'altra volta ma... se ti sekki non rispondere alla domanda tanto ci sarà
qualcun'altro ke sapra dare una risposta...
io (kiunque) ho sentito nelle tue parole diciamo un "attacco" verso alex... tutto qui...![]()
Ora non mi dite che sono sempre il solito rop.......Ma che serve il tasto CERCA
se poi non ne fate uso?
Non so quante volte ho scritto per quei maledetti NIDI a PERA? Che il negoziante
abbia dato INFOMAZIONI del genere, del resto a lui INTERESSA vendere e basta.
Ma il benessere dei vostri soggetti dovete essere VOI![]()
Non sono critiche contro di te Alex0000, ma perchè non accetto quando leggo
cose del genere:-
ho notato che la dentro i pulli stanno molto stretti ma ancora 2 danno segni vitali
Speriamo che non sia come hai scritto. Ora devi aspettare solo che escono dal nido
e che tutto sia filato liscio. Poi BUTTA il maledetto nido a PERA![]()
. Trova
quelli a cassettino. Il bello che quest' ultimo lo potrai utilizzare più VOLTE mentre quello
a Pera Una sola VOLTA. Ecco del perchè di tanti negozianti ONESTI.
![]()
USATE IL TASTO CERCA
ma può anke essere ke la "vecchia discussione" si fermi come in altre discussioni (per mankate risposte o cose del genere.. e succede!) e uno non capisce più nnt o non trova la risposta ke cercava...Le discussione anche vecchio ,sono sempre Nuove per chi le legge, per la prima VOLTA.
Perchè troverà, delle cose nuove per il benessere dei soggetti.