Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si, sono Agata Pastello a fattore giallo.NIKE77 ha scritto: Fausto vedendo i genitori capisco perchè i figli abbiano vinto le mostre![]()
(la razza è agata pastello giallo giusto??? oppure opale? sai non me lo ricordo?)
Bravo, sbagliato in pieno !gnagnax ha scritto:La femmina è quella dove si vede il piumaggio lineare nero..........quella vicina all'osso di seppia................
KingAzmodan ha scritto:Maschietto a sinistra, femminuccia a destra...io ci vado dalla testa!
Sono ancora nella '120 : il soggetto che ha preso 92, i due che hanno preso 91 .....NIKE77 ha scritto:Fausto non è giusto questa volta la soluzione l'hai subito svelata.... se rispondevo io indovinavo... e magari vincevo pure il figlio di quella coppia....![]()
![]()
La Fife Fancy è una razza inglese, non è altro che la miniatura del Border.vincenzoss ha scritto:E' il mio primo canarino, e non sono stato molto esperto nel acquisto.
Va bè non fa niente i prossimi farò più attenzione (seguendo i vostri sonsigli) .
Grazie lo stesso a tutti.