Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa se ti correggo,anche se non sono un'esperto mi hanno detto che questi semi sono altmente calorici e se dati frequentemente possono far male al fegato dei canarini..............Poepila ha scritto:In commercio trovi dei semi della Salute (sono vari semi) molto dolci e
morbidi ,potresti mettere, anche un po di questi semi.
non ha mai imparato purtroppo perchè l'ho dovuto allevare a mano, e poi metterlo in una gabbia separata visto che la madre l'ha abbandonato pochi giorni dopo la schiusa delle uova.paco ha scritto:ma ha smesso di mangiare i semi? o non ha mai imparato? perchè altrimenti non imparerà mai a meno che non lo metta insieme ad un altro.
------------------Scusa se ti correggo,anche se non sono un'esperto mi hanno detto
che questi semi sono altamente calorici e se dati frequentemente
possono far male al fegato dei canarini..............
Questi sono semi morbidi e facili, da fargli imparare a mangiare i semi.In commercio trovi dei semi della Salute (sono vari semi) molto dolci e
morbidi ,potresti mettere, anche un po di questi semi
E un lavoro, che nel giro di un mese
quanto l'uccellino non ha mai imparato a sgusciarli. ho paura che
a lungo andare questo tipo di alimentazione sia dannosa (troppe
proteine ad esempio), ma come posso fare a eliminare il pastoncino
e a fargli imparare a mangiare i semi
il problema del soggetto di copia 07 ...è un altro ...il suo soggetto non mangia semi ....BLU_COBALTO ha scritto:Ma allora io che ho sempre dato pastoncino e miscela semi ai miei canarini e ai miei ciuffolotti messicani... ho sbagliato????? °.°'''
fa cosi male il pastoncino oppure lo si può dare settimanalmente come alimento base???
fatemi sapere