Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
capisco, mi dispiace allora se negli anni passati non è andata bene. Speriamo che questa volta vada megliognagnax ha scritto:ma è vero anche che non vadano d'accordo,per un discorso di affiatamento.........purtroppo ogni canarino non è lo stesso di un'altro e quindi non vadano d'accordo,come le persone..............si dice che il mondo è bello perchè è vario................ma non sempre è bello................
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ne sei prorpio sicuro????Maurox ha scritto:Comunque nel vederle insieme la cosa che mi sorprende è che quella più azzurrina e priva di macchiette è proprio il primo uovo
gnagnax ha scritto:Ne sei prorpio sicuro????Maurox ha scritto:Comunque nel vederle insieme la cosa che mi sorprende è che quella più azzurrina e priva di macchiette è proprio il primo uovo
Certo,perchè nel periodo della cova gli serve molto calcio...................non farglielo mancare mai,mi raccomando........Maurox ha scritto:ma le poche volte che usciva le usava più che altro per mangiare l'osso di seppia...
Ne ha in abbondanzagnagnax ha scritto:Certo,perchè nel periodo della cova gli serve molto calcio...................non farglielo mancare mai,mi raccomando........Maurox ha scritto:ma le poche volte che usciva le usava più che altro per mangiare l'osso di seppia...
Ti ringraziognagnax ha scritto:Fai bene,non gli stai facendo mancare niente...................continua così..........
Ti immagini gli allevatori che hanno dalle 100..alle 150 coppie...girare una ad una le uova?............KingAzmodan ha scritto:Ad ogni modo ho visto che molti su questo forum consigliano di girarle ogni giorno...quest'anno proverò, tanto non mi costa niente in termini di tempo!
Evidentemente mi sà che ho più memoria di te questa volta nei post...non parlo per sentito dire: sto parlando di consigli dati da utenti come marco62, Giulio.G, Mitsu e altri su questo forum (il tasto "cerca" aiuta). Poi credo che se voglio provare a mettermi a girare le mie uova sarò libero, no? Se vedo che non cambia un cavolo sarò il primo a smettere! Mi pare ovvio!giuseppe2603 ha scritto:KingAzmodan ha scritto:Abbandona i x sentito dire!.........(dicono.....dicono...che fino a 10 giorni non è necessario!).........