Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...ma non stare a fare tu miscugli vari perchè potresti fare parecchi danni... fidati
Nel primo tuo topic avevi scritto:avuto alcun problema purché sia data con parsimonia
Vedi che il mio scritto era solo per soggetti ESOTICI e non altri soggetti.poi dai loro frutta verdura
Scrivi:-Per il pastone, vi sono soggetti Esotici che lo cercano, in tanti modi-secco- morbido
semi secco ecc ecc, ma vi sono soggetti ,che il pastone resta tale e quale nel porta
pastone. Per cui sta in questo caso ,a chi alleva esotici, trovare quello che i soggetti
cercano. (consiglio sempre un semi secco)
Che significa più ho meno lo mangiano TUTTI?i miei esotici mangiano il pastone chi più chi meno lo mangiano tutti
Non ho scritto se l'allevamento e grande ho piccolo, SCRIVO SOLO PER ilil mio allevamento è molto ristretto rispetto al tuo
Certamente perchè trova un pastone morbido. Però dopo quanto tempoil pastoncino secco, ma ora che ci mischio anche dell' uovo
Scrivi dei semi di perilla? Mi potrebbe anche stare bene, ma prima di
dire semi di perilla x quali soggetti usi questi semi?
----------------------------Vedi che il mio scritto era solo per soggetti ESOTICI e non altri soggetti.
Dare verdura a volte la frutta porta a avere soggetti con feci molli e
acquose:-
a sempre accettato che questa REGOLAADMIN del FORUM