Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
salve a tutti e buon anno.
ho inserito questo annuncio anche su altri forum ma ancora non sono riuscito a trovare questo modello di mangiatoie, vedi link http://www.secca.it/mangiatoie/mangiatoie.htm
chi conosce qualche negozio dove trovarle puo' indicarmelo gentilmente?
me ne occorrono 150.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Dove te le sei procurate quelle che hai e quanti anni fà? Per caso sai il nome della ditta costruttrice ?
Sopra alle mangiatoie c'è qualche marchio?
Se vai a vedere i Mondiali a Piacenza, ci sono gli Stand di tutte le ditte che costruiscono le gabbie e i loro accessori.
Non le avevo mai viste, così.
le ultime le ho acquistate 1 mese fa, sono della ditta IMAC ma purtroppo sono fuori produzione.
il negozio dove le ho acquistate ne aveva rimaste poche.
diffondiamo il messaggio perchè se tutti insieme le chiediamo alla IMAC forse le rimettono in produzione!