Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Non è essere scemi vendere come fai tu....anche io non ho mai ceduto un soggetto per una cifrà superiore ai 25€.....sai, mica siamo dei "titolati" che ti rifilano qualsiasi porcheria a colpi da 70/80€ soggetto solo per l'RNA che hanno stampigliato sull'anellino!!!!Fausto ha scritto:Ma sono solo io lo scemo che vende 88 - 89 punti a 25 euro ??!!gabriele ha scritto: ... diciamo che un canarino medio.. si aggira sulle 40 euro ...
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...altrimenti i nostri esubbbberi n'dò vanno a finire....soprattutto se c'è chi non li compra??....Albatro ha scritto:In linea di massima sono più propenso ad acquistare presso un'allevatore che presso un negozio, però ragazzi non demonizziamo a tabula rasa i negozi!!!![]()
![]()
Concordo..........ma quanto questi standard influenzino.....quanto servano solo a condizionarti....a metter paletti...laddove prima non ce n'erano.....questo non puoi sottovalutarlo....Alex1977 ha scritto:D'accordissimo con te nel non estremizzare questi standard perchè i canarini SONO TUTTI BELLI ma neanche li possiamo demonizzare.
Ciao, Alex.
E hai fatto bene.Cardinalino ha scritto:voglio solo che sappiate che la mia voleva essere solo una partenza con degli esemplari di buon livello.....
ma non per questo, potrei fare mai, distinzione tra bello e brutto (mi spiego meglio) amo e accudiscono nello stesso modo i vari esemplari, anche se gli occhi a volte rimangono incantati nel vedere un bell'esemplare.