Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche io sarei interessato a questo sito, a dire il vero ne ho trovato qualcuno in internet ma vorrei confrontarli con questoc he dici tu grazieKingAzmodan ha scritto:Ciao! Se cerchi online troverai una casa che produce gabbie e batterie, tutta italiana. Sempre sul motore di ricerca puoi trovare un negozio che vende online batterie e gabbie prodotte da quella casa. Purtroppo non so se posso fornirti i nomi da regolamento del forum, magari potrei inviarteli via pm. Io da questo negozio ho ordinato beverini, anellini e un sacco di altre cose, sono gentili e spediscono col corriere in breve tempo! Purtroppo quì da me i negozi di canarini stanno scomparendo e i grandi negozi di animali spesso non trattano attrezzature di questo tipo...spero di esserti stato utile. A me è bastato cercare su google! Se i mod mi danno il permesso poi ti passo i link...a loro la parola!
Evvai un altro dinosauro!!! Zio mi mandi la foto dei dinosauri???Alex1977 ha scritto:MP non PM....almeno così li chiamiamo tutti sul forum.....
???Evvai un altro dinosauro!!! Zio mi mandi la foto dei dinosauri
---------------------------------Mandane tanti allora zio perchè di dinosauri ce ne sono tantissimi in questo forum