probabile blocco gastro-intestinale dm

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
alis

probabile blocco gastro-intestinale dm

Messaggio da alis »

Salve a tutti è un po che non scrivo, nel mentre la mia famiglia di dm si è allargata e ho adottato un bel papagallino inseparabile simpaticissimo.
Ho un problema avevo deciso di non far covare i miei dm perchè non avendo più spazio avrei dovuto darli via e non è semplice trovare delle persone serie in grado di tenerli bene, però è successo che più uova io eliminavo più loro ne faccevano, così ho deciso di lasciargliele. Oggi mi son accorta che uno dei maschi in cova era gonfio e non aveva un bel aspetto, mi son accorta che si sforzava ma non riusciva ad andare di corpo, non sapendo che fare l'ho preso e gli ho massaggiato la pancia e si è sbloccatto povero ha fatto 4 super cacche una dietro l'altra,un po ora sembra star meglio, posso fare qualcosaltro, ho paura che gli venga un blocco gastro intestinale anche perchè è un dm non giovanissimo... aspetto il consiglio degli esperti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Agostinof

Re: probabile blocco gastro-intestinale dm

Messaggio da Agostinof »

la prima cosa che farei e metterlo da solo, togliere il pastone e dargli un pò di tisana, di solito nei negozi di ornitologia ci sono delle tisane apposite.
Nel frattempo prova anche a mettere qualche goccia di acete di mele nel beverino (un paio di goccie)
ciao
Agostino
Ciao
Ago
Pontinia (LT)
R.N.A. 76EX

[img]http://img87.imageshack.us/img87/2803/logosmallkr3.jpg[/img]
Rispondi