Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perchè un errore già hai commesso (ma penso che la colpa sia da imputareAdesso è chiaro,ho passato l'esame?
Vedi il significato di dare Informazioni dalla A alla Zcmq nn ho nessuna autorizzazione della provincia
ciao peppone ...devo darti una brutta notiziapeppone88 ha scritto:Grazie a tutti x le risposte.Nn volevo creare tutti questi problemi.in effetti gli allevatori ke me li hanno ceduti alla mostra scambio di catania nn mi hanno detto nulla,il che è strano visto ke erano 3 diversi!!!Mi sono avvicinato a questo hobby grazie a mio nonno,ke purtroppo adesso nn c'è piùTutto quello ke so me lo ha insegnato lui,ma credo sia normale ke nn sapesse delle autorizzazioni:ai suoi tempi tutto questo nn esisteva!Gli uccelli se li catturava lui,mica li comprava anellati!!!Io abito a palermo e qui il 99% degli allevatori ha soggetti di cattura e nessuna autorizzazione.Potete dirmi come si fa a ottenere questa autorizzazione se ha un costo eccessivo?Sono uno studente di 20 anni e quindi nn ho molti soldi a disposizione.Basti sapere ke x acquistare quei soggetti ho utilizzato tutti i risparmi!!!Grazie a tutti.Sono felice di essere uno di voi!
2 cardellini +peppone88 ha scritto:Io 2 cardellini li ho presi 60 euro cadauno,parliamo di ancestrali.Il verdone 35,il lucherino 50,il fanello 50 e il verzellino era l'ultimo e me lo ha dato 45 euro.Come vi sembrano i prezzi?
la cessione deve essere fatta a tuo nome ...non vi è l'obbligo di essere iscritti ad una federazione di allevatori x avere l'autorizzazione ....si può detenerli ed allevarli anche se non si è iscritti a nessuna federazioni di ornicultori .....in quel caso la provincia rilascia gli anellini con una sigla che fà riferimento alla tua persona ...(il costo degli anellini sono a tuo carico)peppone88 ha scritto:Sto già provvedendo.Ho già rintracciato gli allevatori per farmi fare la cessione regolare a nome del padre della mia fidanzata ke è iscritto alla foi con r.n.a. 26HE e ha l'autorizzazione ke necessita.Dovremmo incontrarli alla mostra di catania di quest'anno e regolarizzare tutto.Questa procedura è stata studiata x accellerare i tempi ed essere in regola,così da nn rischiare ulteriormente sansioni o peggio.Appena prenderò anke io la licenza,il padre della mia fidanzata farà la cessione a mio nome,così tutto sarà in regola per detenerli.Ke ne dite?