Canarina

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
ilcacciatore87

Canarina

Messaggio da ilcacciatore87 »

Ciao ragazzi dopo una lunga battaglia per il lucherino, adesso sempre nella stessa uccelleria o acquistata questa canarina in pessime condizioni dalla foto se pure non si vede bene perchè e fatta con il tell. si può capire in che condizioni sta mi serve il vostro aiuto per salvarla, adesso gli sto somministrando una miscela per canarini un può più grassa e del poastone
Allegati
canari.JPG

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
myriam

Re: Canarina

Messaggio da myriam »

Ho capito bene, hai acquistato la canarina? Ma il proprietario del negozio avrebbe dovuto regalartela!
Comunque un bravo a te che la vuoi salvare. Che ti hanno detto, la piccola è giovane o no? Se non è giovane, probabilmente sarà sotto stress (forse le hanno fatto fare molte cove). Comunque in questo momento è in muta "feroce". Compra delle vitamine in polvere ed aggiungile al pastone. Le feci sono normali? Se è così, puoi darle a giorni alterni una fettina di mela.
Nella foto non si vedono le zampine, sono normali?
ilcacciatore87

ciao la canarina a due anni non è lo stres ma è stata attacata da altre canarina, le feci sono normali e solo tutta spennata e non riesce a volare ,gli posso dare della vitamina B
aspetto consigli
myriam

Messaggio da myriam »

Povera piccola!
Sì, la vitamina B va bene. ma è meglio che ti procuri un complesso vitaminico per uccelli. Ti ripeto, ne esistono di vari tipi: in polvere, che si può mettere nel pastoncino oppure si scioglie in acqua, e liquido, ma a me non piace perchè in genere non ha un buon odore.
Oltre alla miscela e al pastoncino, dalle anche uno spicchio di mela oppure una fettina d'arancia.
Ciao!
ilcacciatore87

si sta riprendendo e già più vispà rispetto ad ieri, le vitmine non le uso perchè o saputo che fanno male e quindi in sostituzione alle vitamine uso frutta fresca , spero che si riprenda al più presto
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Ma sporgere una bella denuncia no??? Questo negozio non dovrebbe neanche esercitare visto ciò che vende!!!

Comunque hai fatto un'altra gran bella azione, complimenti [smilie=041.gif]

Ma il problema non lo risolvi, non li potrai comprare tutti gli esemplari "massacrati" del negozio.

Vedi tu, io il consiglio te l'ho dato

Ciao, Alex.
marco62

Messaggio da marco62 »

ciao cacciatore potresti fare una foto del negozio dove ti servi?
meglio sarebbe + foto fatte da varie angolazioni e delle gabbie contenenti i volatili
ciao attendo foto :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

[smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]

Il silenzio regna sovrano...
ilcacciatore87

ciao ragazzi scusate questo silenzio ma tra lavoro e hobby o poco tempo per parlare con voi, e questo mi dispiace comunque la canarina si e ripresa abbastanza, e adesso dove le piume non c'è la aveva ci sono cresciute, adesso non so come andrà a finire per la muta? mi servono consigli in merito alla muta.
aspetto vostre risposte ..
myriam

Messaggio da myriam »

Scusa, ma perchè non ti fidi delle vitamine? Fanno male solo se ne abusi, ma credo che la tua canarina ne abbia davvero bisogno!
marco62

Messaggio da marco62 »

ilcacciatore87 ha scritto:aspetto vostre risposte ..
io aspetto le foto :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
ilcacciatore87

marco mi sembra banale risponderti di no, prima cosa nn posseggo una foto camera digitale, poi mica posso entrane nel negozio e scattare le foto, ti posso dare informazione dove si trova questo venditore, con tutte le informazione che voi.
Rispondi