morte della mia gazza

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
mrpilly

morte della mia gazza

Messaggio da mrpilly »

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato e con immenso dispiacere vi comunico che la mia gazza, purtroppo non ce l'ha fatta.
A parte il dispiacere per la perdita, che ormai dopo due mesi non credevo neppure più fosse possibile, non riesco a darmene una ragione... La sera precedente ha mangiato e la mattina alle sette ho sentito che chiamava ma, alle otto quando sono scesa era già morta. Ho escluso sia uno spavento che un colpo di freddo ma non riesco a spiegarmi quali possano essere le cause... Ho ipotizzato che potesse essere dovuto al fatto che le zampe erano rovinate e che aveva difficoltà a reggersi e pertanto sovente si appoggiava sui gomiti .... Naturalmente, con il senno di poi, mi sono resa conto che negli ultimi giorni non ho notato che si pulisse - cosa che faceva regolarmente - ma non posso dire che il suo comportamento fosse diverso: rumoreggiava e svolazzava per la casa.... Vero anche, che dopo due mesi, avrebbe dovuto già nutrirsi da sola e volare quanto meno correttamente .... Qualcuno di voi, può ipotizzare se i problemi alle gambe possano avere influito al punto tale da portare alla morte?! e se fosse stata una eventuale infezione batterica come e in che modo avrei potuto scoprirla e curarla?! Insomma, a parte il dolore per la perdita, mi piacerebbe sapere dove e come ho sbagliato.... :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
oriana

Re: morte della mia gazza

Messaggio da oriana »

non ti so dire il motivo della morte della tua gazza..ma mi spiace che se ne sia andata cosi
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
myriam

Messaggio da myriam »

Mi spiace tantissimo per la morte della tua piccola [smilie=crybaby2.gif]
Ascolta: se vuoi davvero sapere di cosa è morta dovresti prendere il suo corpicino e farlo analizzare da un vet aviario. Lo so che è una cosa brutta, ma servirà a capire e la prossima volta potrai salvare un altro animale!
Ciao!
mrpilly

Messaggio da mrpilly »

si avrei potuto farlo....
grazie comunque a tutti per i consigli e l'appoggio
Rispondi