lucherina testa nera

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
pilessio87

lucherina testa nera

Messaggio da pilessio87 »

salve, quasi per caso, in un'uccelleria della mia città ho visto una femmina di lucherino testa nera, aveva l'ala rotta, ma non ho resistito e l'ho acquistata(ad un prezzo relativamente basso a causa della anomalia), ora la ho alloggiata in una gabbia da 60 cm e nn sapendo cosa metterle a disposizione come cibo, le ho fornito un po' di tutto: miscela per cardellini,pastone biancofiore e misto esotici(diamantini)diluito con scagliola bianca. per favore datemi delle dritte. il soggetto sembra in buone condizioni ed è molto docile....tra qualche mese andrò alla ricerca di un conspecifico, ma se non dovessi trovarlo mi cimenterò in una ibridazione, secondo voi quale sarebbe il partner ideale, tenendo conto che il soggetto è un ancestrale?? grazie mille!!!

PIERO R.N.A: WW73

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: lucherina testa nera

Messaggio da marco62 »

pilessio87 ha scritto: salve, quasi per caso, in un'uccelleria della mia città ho visto una femmina di lucherino testa nera, aveva l'ala rotta,
riesce a saltare da un posatoio all'altro?
pilessio87 ha scritto: tra qualche mese andrò alla ricerca di un conspecifico, ma se non dovessi trovarlo mi cimenterò in una ibridazione, secondo voi quale sarebbe il partner ideale, tenendo conto che il soggetto è un ancestrale?? grazie mille!!!
con il cardellino avrai dei meravigliosi ibridi
x l'alimentazione va bene quella dei cardellini ....
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
pilessio87

Messaggio da pilessio87 »

si riesce sia a saltare che a compiere dei piccoli voli arrampicandosi alle sbarre........... pensi che ci siano problemi per la riproduzione, il rivenditore mi ha detto che ha fatto tutte le uova a terra.....................
PIERO R.N.A: WW73
marco62

Messaggio da marco62 »

pilessio87 ha scritto:si riesce sia a saltare che a compiere dei piccoli voli arrampicandosi alle sbarre........... pensi che ci siano problemi per la riproduzione, il rivenditore mi ha detto che ha fatto tutte le uova a terra.....................
lasciamo perdere quello che dice colui che deve vendere .... se le uova le ha fatte a "terra" probabilmente non aveva il nido e il materiale x la costruzione dello stesso ....
se riesce a fare dei piccoli saltelli non preouccuparti ....costruirà il nido e vi deporrà le uova ...e forse tu potrai godere della nascita dei suoi pullus
:wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
Rispondi