DUBBIO SULLA FEMMINA DEL CIUFFOLOTTO MESSICANO!!! °.°

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
BLU_COBALTO

DUBBIO SULLA FEMMINA DEL CIUFFOLOTTO MESSICANO!!! °.°

Messaggio da BLU_COBALTO »

BUONGIORNO A TUTTI ^.^

ragazzi questa primavera appunto ho acquistato una coppia di ciuffolotti messicani ed erano ancora novelli quindi entrambi grigi... ora a distanza di un breve periodo ( 4 mesi circa ) cominciano ad avere le colorazioni rosse... io sto dando regolarmente pastoncino normale miscelato con quello rosso e misto per canarini e lattuga... solo che mi sono accorto che entrambi stanno diventando rossi sia nel petto che nella testa e un po sparsi da per tutto °.°

volevo sapere anche la femmina allora acquisisce il colore rosso????? o mi avranno dato due maski???? :(

aiutatemi a capire meglio..

grazie mille!!!

buona giornata :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rorschach

Re: DUBBIO SULLA FEMMINA DEL CIUFFOLOTTO MESSICANO!!! °.°

Messaggio da Rorschach »

Ciao,
se si colorano entrambi sono due maschi!
saluti
UVA UVAM VIDENDO VARIA FIT
http://columbiformes.forum-attivo.com/
BLU_COBALTO

mio dio :'( e pensare che dalla primavera prox volevo farli accoppiare :D auahuahuhauuah ^.^'''

ho gia parlato col negoziante dice che ora mi sostituirà uno dei due maski :D con una femminuccia.. giustamente erano novelli quando li ho rpesi e quindi poteva accadere che si poteva confondere

grazie mille per l'informazione ;)
marco62

Messaggio da marco62 »

BLU_COBALTO ha scritto:mio dio :'( e pensare che dalla primavera prox volevo farli accoppiare :D auahuahuhauuah ^.^'''

ho gia parlato col negoziante dice che ora mi sostituirà uno dei due maski :D con una femminuccia.. giustamente erano novelli quando li ho rpesi e quindi poteva accadere che si poteva confondere

grazie mille per l'informazione ;)

i soggetti novelli si acquistano a muta ultimata .....il negoziante non doveva cederteli come coppia ma come 2 soggetti non identificati .... comunque se li hai colorati .... (colorante chimico) la femmina potrebbe colorarsi .....ma solo sotto la gola e sul codione e mai sul petto e sulla fronte fronte :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
BLU_COBALTO

e allora sono due maski!!!! il problema è che devo prendere due femminuccie ora in questo periodo per farle ambientare tutto l'anno fuori e non è facile... grazie mille!!!!
Rispondi