Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Mio figlio ha trovato una coco, femmina, io gli ho dato la gabbia ecc..
Questa coco si è messa a vuotare le due mangiatoie, buttando il misto sul fondo, cosa si può fare ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La cosa migliore è utilizzare una mangiatoia con griglia antispreco (ce ne sono di tutte le dimensioni): questo eviterà che la "gallinella" possa razzolare con le zampette
concordo anche io, le coco a volte sono strane a me entravano nella mangiatoia dopo averla svuotata e si mettevano a dormire dentro a volte facevano così forte con le zampette che sembrava volessero scappare. Gli ho messo le mangiatoie antispreco in modo che possono infilarci solo la testa e tutto si è risolto. Stai attenta però che questo è segno di ribellione io l'ho capito dopo perchè avevo inserito un nuovo compagno. Ora tutto si è risolto