Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
non è un a partita di poker.............................
allora, una volta e per tutte: una coppia di tortore diamantine puo convivere con una coppia di diamantini nella stessa voliera (70X70X 165 di altezza) senza separazioni ( OVVIO CHE ENTRAMBE LE COPPIE DEVONO POI METTER SU DEI PULLI) ?
PS c'è anke un cardellino single non so se possa essere un problema
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
si, infatti, ma quello che mi chiedo è: come mai non trovo un opinione univoca dappertutto? cioè aliante dice che non possono stare insieme e cosi anche qualcun altro, ma un mio amico che se ne intende ( o almeno spero)dice che non c' è problema cosi come il negoziante e qualche altro forum su internet. è per questo ke non mi sento sicuro, anke se in realta so ke aliante e qualcun altro di certo non sono dei novellini............................