Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
è autonomo, però la frutta se gliela lascio lì non la mangia minimamente quindi mi tocca imboccarlo!!!rossella ha scritto:potrebbe essere una carenza vitaminica ma conviene che fornisci più informazioni possibili riguardo all'alimentazione che hai offerto al merlo. inoltre potresti postare anche una fotografia...non è già abbastanza grande ed autonomo?
nel forum sos ci sono tanti post riguardo ai merli e al modo per insegnarli a cacciare da soli i lombrichi nella terra.
sposto in sos nidiacei.
Sì si proteine ne mangia... è la frutta che proprio non c'è verso... vitamine nell'acqua interessante, ma come si chiamano....muk ha scritto:anche il mio merlo mangia pochissima frutta....![]()
anzi ti dirò che con l'alimentazione mi sta dando grossi problemi in generale
io gli ho coprato delle vitamine in gocce da mettere nell acqua e sembrebbe che il piumaggio stia crescendo bene
ora dovrai attendere che cambi le piume, intanto dagli le vitamne!!
e tenta con insistenza almeno di dargli molte proteine
Davvero?? ti ringrazio allora... meno male che non è nulla di preoccupante!rondine ha scritto:E' quello che si chiama leucismo, ovvero una mancanza di pigmenti su alcune penne, capita di trovarla anche su uccelli selvatici e non si sa esattamente da cosa sia provocata. Probabilmente qualche carenza, ma magari può anche essere un caso o una cosa genetica. Niente di preoccupante cmq, quando farà la muta le cambierà e quasi sicuramente quelle nuove saranno normali.