Buongiorno a tutti,
mi scuso solo con michele 71 perche' e' stato l' unico che si e' comportato come un appassionato ornitologo
e non come un veterinario!!!!Per quanto riguarda i mess. che ho letto oggi, io non mi sono offesa per i consigli, anzi
se fossi stata cosi' presuntuosa non avrei certo scritto su questo forum e ne' tantomeno cambiavo discorso quando mi dicevate di mandarla in un centro.Cmq l ' esperienza anche se non fortissima penso in minima parte di avercela,visto che ogni anno a casa mi arrivano ovviamente portati rondoni, gazze, upupa,piccioni.(ovviamente non contemporaneamente)
il rapporto che si e' venuto a creare con questa civetta non mi era Mai successo prima, mai.Per quanto riguarda il veterinario
che la voleva forse non hai capito che la voleva nella voliera come un animale da trofeo!!!!ora ti e' chiaro il perche' non
l 'ho data via!!!!!!Io darei la vita per ogni tipo di animale e non mi si deve dire che Mario ha ascoltato e anacleto sta bene, invece io....della serie ti sta bene?Spero proprio che non pensi una cosa del genere, altrimenti mi chiedo cosa ci stai a fare su questo sito!!! VAI FORTE ANACLETO E TANTI AUGURI
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)