Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Le risposte arrivano.Mary ha scritto:Mille grazie per le risposte.............................................(((((
Ribadire che le risposte qui come in qualsiasi altro forum non sono "dovute" ma arrivano quando la disponibilità delle persone che rispondono lo permette, non credo affatto sia maleducazione.Mary ha scritto:Fausto, a me non sembra di aver offeso qualcuno. Speravo solo che qualcuno mi aiutasse ed ero giù perché sicuramente il mio uccellino non sta bene, non posso neanche prenderlo in mano per visitarlo visto che sono in gravidanza e può anche essere pericoloso per me. L'ornitologo è a 180 km dalla mia città. Non me l'aspettavo di trovare quà un maleducato... Vado a registrarmi su qualche altro forum, dove le persone non travisano i messaggi lasciati.
Sono stata a Caltagirone anni fa, da una mi amica siciliana: è una città bellissima e ricca di arteMary ha scritto:Ciao Lotte e GRAZIE!!! Forse veramente sai suggerirmi un ornitologo + vicino, ci sono dei veterinari ma non si occupano degli uccelli. Sono di Caltagirone (Sicilia)........................
Potrò usare le parole liberamente, te invece non ne usi affatto : invece di parlare delle tue condizioni di disagio come hai fatto nel tuo terzo topic, ti sei solo limitata a scrivvere " Frazie mille per le risposte " perchè al momento non ne avevi ancora ricevute.Mary ha scritto:Fausto sarà paziente (non lo conosco, non posso giudicare). Però usa le parole troppo liberamente... Anche se la mia battuta fosse ironica veramente IO eviterei ad esprimermi così bruscamente nei confronti di una persona (mi ripeto, specialmente se non la conosco e non conoscendo neanche la situazione).
Gli Istituti Zooprofilattici sono per qualsivoglia tipologia di animali; alcune sezioni sono specializzate anche in aviaria ... ma normalmente trattando animali, nell'istituto qualcuno che ne sa di canarini è abbastanza facile ... per notizia la specializzazione in aviaria è (per volatili da reddito, polli, struzzi.... ) telefona prima. (non per ridere ma i loro protocolli non sono normalmente per volatili di affezione ... per effettuare l'esame delle feci potrebbero chiederne secondo i loro standard una chilata!Mary ha scritto:A CATANIA!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!))))))))))))))))))))))))))))))))