Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
 ) ma amando gli animali, l'ho portato a casa.
 ) ma amando gli animali, l'ho portato a casa. ), poi ha scrollato la testa ed ho capito che di era dissetato.
 ), poi ha scrollato la testa ed ho capito che di era dissetato. ) ma non ne vuole sapere... Compro pure la carne macinata ma niente. Per paura di fargli del male, gli dò solo dell'acqua zuccherata e lo lascio fuori nel balcone (20 metri da dove l'ho trovato), dentro la parte inferiore di una gabbietta senza le sbarre, in modo che la mamma, se in zona, potesse alimentarlo (lui continuava a chiamarla).
 ) ma non ne vuole sapere... Compro pure la carne macinata ma niente. Per paura di fargli del male, gli dò solo dell'acqua zuccherata e lo lascio fuori nel balcone (20 metri da dove l'ho trovato), dentro la parte inferiore di una gabbietta senza le sbarre, in modo che la mamma, se in zona, potesse alimentarlo (lui continuava a chiamarla). ) e subito lo scova!
 ) e subito lo scova!ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Gatto fidato????lumu ha scritto:Ciao a tutti,
.
L'indomani il mio gatto irrequieto mi mette 1 atroce dubbio, lo faccio uscire sul balcone (tranquilli, è un gatto fidato) e subito lo scova!
!
 
   
   
  
  ).
 ). 
  e allora lo lascio un pò senza mangiare. Intanto ammorbidisco un pò di quei granuli e riprovo a darglieli... vittoria: se li pappa!
  e allora lo lascio un pò senza mangiare. Intanto ammorbidisco un pò di quei granuli e riprovo a darglieli... vittoria: se li pappa!Il mio gatto è favoloso, ammazza e mangia tutti gli insetti che capitano a casa (anche le zanzare) ma è molto obbediente: se gli dico di non toccare Rondy, lui non lo tocca! Certo, è curiosissimo e geloso: guarda le foto qua sotto, si struscia sulla mia mano per metterci il suo odore ...ronfando rumorosamente!muk ha scritto: Gatto fidato????


Ovvero vegetariano???
 
  
  la sua zampina però è preoccupante. Le ditine nere sembrano rattrappite e forse davvero si tratta di necrosi
 la sua zampina però è preoccupante. Le ditine nere sembrano rattrappite e forse davvero si tratta di necrosi  Speriamo sia recuperabile. Per le feci non credo sia un problema, l' importante è  che siano della consistenza giusta.
 Speriamo sia recuperabile. Per le feci non credo sia un problema, l' importante è  che siano della consistenza giusta.Allora, l'ho portato lunedì mattina al centro recupero fauna selvatica e gli aiutanti del veterinario specializzato (che in quel momento era fuori sede) mi hanno detto che, a prima vista, non c'era frattura ma poteva trattarsi di ipocalcemia.Neda ha scritto:Ciao Lumu, come è andata con la zampina del balestruccio?
 )
 )