Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
soggetto molto bello ....complimenti a chi lo ha realizzatomanuelforia ha scritto:davvero e mio e se qualcuno dice il contrario venite a casa mia e velo mosro lo mosrato al forum perche forse lo venduto e simpaticamente prima che lo vendessi lo mosrato .e riguardo a qualchuno che a detto che non e mio vi voglio dire solo che io possiedo esenplari di cardellini mutati isabella satine albini e cardellino brasiliano. e la gelosia che vi a fatto parlare cosi quindi se volete posso insegnarvi come si fa.non si puo bloccare un argomento senza diritto di replica dal offeso quindi moderatore o aperto di nuovo l'argomento perche non o avuto diritto di replica spero che quando lo vedete non me lo fate morire perche la gelosia fa parte anche di iettatore.dio mio proteggi questo cardellino dagli invidiosi.
Braavissimo, hai fatto centro, adesso se continua ad andare avanti con questa pantomima dovrebbe quantomeno venir bannato!Rorschach ha scritto:(Se non è citabile, che un moderatore cancelli questo post);
sul sito Cardellino.it dell dott. Massimo Natale, al menù Articoli trovate questo;
Storia di una Cardellina pezzata
testo e allevamento di omissis
è un articolo del 2002 con INTERESSANTISSIME fotografie!!!!!!!!!
Saluti
Poi per il resto non si puo condannare una persona prima del1) Si e facile dimostrare la proprietà.
2) dimostra il nr di r.n.a. del soggetto;
3) dimostra il nr di autorizzazione alla detenzione e allevamento dei CARDELLINI
.-e meno male che aveva il padre nell'arma