Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Senti pier anche io sarei interessato a questo tipo di programma non è che potresti mandarmelo per email? sai io non conosco access e non lo so usare.pier ha scritto:io me lo sono fatto da solo, come programma ho usato Microsoft Access, è molto facile da costruire, e poi puoi inserire tutti gli oggetti che vuoi es. Inizio e fine cove - Bilancio nascite - acquisti - vendite, puoi aggiungere anche le immagini. Per altri chiarimenti non ti resta che chiedere.
Mi farebbe davvero molto piacere ma non so se ci possa riuscire, comunque se vuoi provarci dimmi pure qua'è il primo passo da fare, graziepier ha scritto:Mandarlo via mail non posso, è vasto come programma, dove c'è di tutto, dalle cove alle foto, se vuoi ti posso aiutare passo passo a costruirlo, credimi è facile e con un pò di fantasia, ti crei un super programma.
Scusa se mi permetto, ma mi piacerebbe davvero che mi aiutassi a costruire questo programma, mi dici qual'è il primo passo da fare, grazie.pier ha scritto:Mandarlo via mail non posso, è vasto come programma, dove c'è di tutto, dalle cove alle foto, se vuoi ti posso aiutare passo passo a costruirlo, credimi è facile e con un pò di fantasia, ti crei un super programma.
Ok avrei preferito con access perchè credo che sia più completo, comunque capisco che è anche più difficile quindi va bene con excel, ho fatto il primo foglio con i dati delle cove, per i dati dei vari soggetti che cosa dovrei inserire? potresti farmi vedere una tua pagina per capire meglio, grazie, aspetto i prossimi passi, ciaopier ha scritto:ti aiuto con excel è più facile, per prima cosa apri un foglio excel, e inserisci una griglia, dopodichè in ogni casella inserirari: inizio - fine cove - uova deposte, rotte, schiuse feconde e infeconde, in un 2° foglio inserisci la scheda anagrafica dei vari soggeti che hai, e cosi via, ci aggiorniamo prossimamamente, un passo alla volta
Si grazie l'email te la mando per MP.pier ha scritto:mi dai, la tua mail o indirizzo msn? Penso che ti spedirò le 2 versioni excel - access, giustamente incompleti senza dati, che non so e te li inserisci. OK?