Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si perche questo cardellino e di mi zio e lui ne a molti me ne a regalato 1 7 mesi fa quindi puoi stare tranquillaPoepila ha scritto:![]()
![]()
Valerioz7: Una domanda d' obbligo come leggo che si parla di CARDELLINI.
Poi come sempre liberi di fare come volete.
Se autorizzato alla detenzione del Cardellino?
![]()
![]()
NB e una domanda che pongo a tutti. Per evitare guai, in caso di controllo.
La multa e salata.
cmq è un lui non una lei...valerioz7 ha scritto:Si perche questo cardellino e di mi zio e lui ne a molti me ne a regalato 1 7 mesi fa quindi puoi stare tranquillaPoepila ha scritto:![]()
![]()
Valerioz7: Una domanda d' obbligo come leggo che si parla di CARDELLINI.
Poi come sempre liberi di fare come volete.
Se autorizzato alla detenzione del Cardellino?
![]()
![]()
NB e una domanda che pongo a tutti. Per evitare guai, in caso di controllo.
La multa e salata.
-----------------Si perché questo cardellino e di mi zio e lui ne a molti me ne a regalato 1 7
mesi fa quindi puoi stare tranquilla
1) Tuo zio non ti può cedere un soggetto senza l 'autorizzazione!Poi come sempre liberi di fare come volete.
Ecco , del perchè del mio scritto.e una domanda che pongo a tutti. Per evitare guai, in caso di controllo.
La multa e salata.
Per mi sembra il contrario forse perché non o mai visto da vicino un pullo di canarino se non in foto che ci sono nella sezione canarini i miei pulli li vedo molto grandi e sono al 6 giorno di vita per 3 e 5 per 1 domani postero altre foto ciaolucas ha scritto:Salve a tutti x la prima volta ho fatto accoppiare il mio cardellino ( X zio regolarmente detenuto) con una canarina rosso Mos. non so' se l'accoppiamento è azzeccato ,dopo 14 giorni è arrivata la cicogna e mi ha portato 2 splendidi ibridi,la cosa che mi ha sorpreso è che sviluppano in minor tempo dei canarinia presto le foto sia della madre che dei figli
lucas ha scritto:Salve a tutti x la prima volta ho fatto accoppiare il mio cardellino ( X zio regolarmente detenuto) con una canarina rosso Mos. non so' se l'accoppiamento è azzeccato ,dopo 14 giorni è arrivata la cicogna e mi ha portato 2 splendidi ibridi,la cosa che mi ha sorpreso è che sviluppano in minor tempo dei canarinia presto le foto sia della madre che dei figli