problema per coppia cardellinoxcanaria

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
manuelforia

problema per coppia cardellinoxcanaria

Messaggio da manuelforia »

ciao a tutti come ben sapete questo e un momentaccio per noi allevatori scusate se non mi sono fatto piu vedere in questo forum.dunque arriviamo al sodo come ogni anno mi capitano senpre cose nuove quando si tratta di covate e senpre un dillemma ,arriviamo al fatto mi e capitato che una canaria che e stata fecondata ben tre volte dal cardellino la prima volta il cardellino a fecondato la canaria e la canaria non voleva poi le altre due volte che il cardellino e salito sopra la canaria la canaria si a fatto fecondare tranquillamente. il dillemma e che non a fatto nemmeno una covata ci sta qualcuno che mi sa dire perche. eppure la canaria a fatto il nido e se ben sapete io uso la tecnica del salto in gabbia quindi lo fatto accoppiare tre volte ma la canaria non vuole sapere nulla questo anno eppure l'anno scorso mi a dato belle soddisfazioni non e vecchia e una canaria verdone che dite come devo fare per stimolarla.grazie e so che voi siete piu in ganba di me e mi darete un bel consiglio.un saluto e buone covate a tutti.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi