Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

ah si si..se non fosse cosi sarebbe un guaio grosso!ariannamj ha scritto:si lo so he è piccola, però rispetto a prima è già un po' cresciuta
![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif) 
  ![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif) Però devo ammettere che mi è toccato dargli una spinta, perchè il primo tentativo lo ha fatto buttandosi a picco XD Ma la seconda volta, con un po' di aiuto, ha preso quota (ero abbastanza certa che sarebbe successo perchè era troppo grande e perfetto per non volare...) Menomale che ci sia riuscito!!! Adesso rimane solo Giuggi
 Però devo ammettere che mi è toccato dargli una spinta, perchè il primo tentativo lo ha fatto buttandosi a picco XD Ma la seconda volta, con un po' di aiuto, ha preso quota (ero abbastanza certa che sarebbe successo perchè era troppo grande e perfetto per non volare...) Menomale che ci sia riuscito!!! Adesso rimane solo Giuggi  

Cmq Ory c'è un'urgenza. Ho trovato un piccolo rondone neonato, ha solo calami da cui escono piccole piume, gli occhi chiusi, e non fa che piangere e divorare tutto quello che trova intorno a sè. Gli ho dato una camola senza testa, va bene? Gliene do uno l'ora? Poi l'ho messo sopra un panno arrotolato dentro una scatola. Sono un po' spiazzata, quando l'ho visto mi ha lasciata senza parole, deve essere nato da pochissimo. ti posto una foto al più presto, però ti prego, dammi qualche dritta, ho imparato da poco a prendermi cura dei rondoni grazie a te, ma questo neonatino proprio va fuori da qualsiasi mia esperienza
 Cmq Ory c'è un'urgenza. Ho trovato un piccolo rondone neonato, ha solo calami da cui escono piccole piume, gli occhi chiusi, e non fa che piangere e divorare tutto quello che trova intorno a sè. Gli ho dato una camola senza testa, va bene? Gliene do uno l'ora? Poi l'ho messo sopra un panno arrotolato dentro una scatola. Sono un po' spiazzata, quando l'ho visto mi ha lasciata senza parole, deve essere nato da pochissimo. ti posto una foto al più presto, però ti prego, dammi qualche dritta, ho imparato da poco a prendermi cura dei rondoni grazie a te, ma questo neonatino proprio va fuori da qualsiasi mia esperienza 

si trovati nel giro di 18 ore tutti e treariannamj ha scritto:eheh..immagino che avrai un bel da fare! ma li ha trovati tutti nello stesso momento?
Io avevo pensato di metterlo insieme a Giuggi, ma poi ho cambiato idea perchè per quanto sembri piccoletto non lo è poi tanto, in confronto al nuovo arrivato..e poi si agita troppo quando arriva il momento pappa, quindi credo proprio sia troppo rischioso
 ) non digerisce le camole. Mo che si fa? Una era proprio rimasta praticamente intera..anche Giuggi una non l'ha digerita bene, ma solo in quel caso, poi in tutti gli altri è ok. Per Bernie continuo con la carne e la integro con..?
 ) non digerisce le camole. Mo che si fa? Una era proprio rimasta praticamente intera..anche Giuggi una non l'ha digerita bene, ma solo in quel caso, poi in tutti gli altri è ok. Per Bernie continuo con la carne e la integro con..?