Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sì Sergio, ti ringrazio, ma la domanda era stata fatta proprio alla luce della tua risposta: quell'uccelletto continua a cantare tutto il tempo! lo so che è impossibile, io domandavo se esistono eccezioni alla regola. Altrimenti non avrei neanche aperto il topic!sergio697 ha scritto:Da maschio avorio x femmina gialla e IMPOSSIBILE che nasca un maschio avorio , oterrai maschi gialli portatori di avorio e femmine avorio , il fattore avorio e' legato al sesso quindi le femmine o sono gialle o sono avorio e solo i maschi (gialli) possono tresmettere questo fattore.ciao
Finalmente la soluzione!!!Giulio G. ha scritto:Fabrizio, ho capito, la tua femmina è la reincarnazione di Farinelli.
non sono sicuro al 100%.sergio697 ha scritto:se il soggetto che dici e' maschio e sei sicuro al 100% da dove proviene credo che non sia un avorio ma un giallo brinato con una tonalita' molto chiara che puo' confondere anche i piu' esperti , il piumaggio giovanile e' spesso molto diverso da quello dopo la muta ,ciao .