Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ogni ritrovamento di uccelli appartenenti alle specie eurasiatiche (il cardellino è tra queste specie) non si può detenere ma vanno consegnate ad un'ente che si prenderanno cura di loro x poi liberarlimanuelforia ha scritto:ragazzi dei amici sapendo la mia passione mi avevano portato una cardellina o potuto vedere dalla ala che e una femmina era mezza morta adesso con vitamine sta bene penso che non a paura di me apparte chiedere cosa farne ora ma la mia curiosita perche ogni volta che le porto da mangiare lei subito salta sul posatoi non avendo paura di me. mi chiedo se avro fortuna l'anno prossimo di avere una covata da questa bellissima cardellina e come fare per mettermi in regola. e secondo voi avro fortuna a farla accopiare che dite?
come vedi dalla segnalazione di colore rosso tu hai chiesto se avresti avuto fortuna di avere una covata...manuelforia ha scritto:ragazzi dei amici sapendo la mia passione mi avevano portato una cardellina o potuto vedere dalla ala che e una femmina era mezza morta adesso con vitamine sta bene penso che non a paura di me apparte chiedere cosa farne ora ma la mia curiosita perche ogni volta che le porto da mangiare lei subito salta sul posatoi non avendo paura di me.
mi chiedo se avro fortuna l'anno prossimo di avere una covata da questa bellissima cardellina e come fare per mettermi in regola. e secondo voi avro fortuna a farla accopiare che dite?
manuelforia ha scritto:innanzitutto la cardellina stamattina lo portata al wwf asroni (agnano).perche sono unapersona a posto io i miei uccelli sono con regolare documentazioni sono cardellini di allevatore.se vuoi ti do il mio indirizzo cosi mi mandi un controllo per chi mi ai preso lo sai che ti potrei dennunciare per diffamazione.io sono figlio di carabiniere le cose illecite non sono pane nosro. io quasi disrutto un mercato dove si vendeva di tutto da passeri cardellini verdoni merli andate a fare una ricerca su google srivete cosi s.erasmo via delle brecce mercato uccelli.e capirete io chi sono e cosa faccio da un po che lotto contro i bracconieri ed da un po che stai ronpendo io se volevoparlare di altre cose andavo a chattare s chat dove magari conoscevo una bella donna e magari se ero fortunato ci uscivo vedete ogni messaggio che o sritto lui interviene e si parla senpre di un altra cosa cortesemrnte non voglio averci a che fare con te .avevo fatto solo una domanda e tu come al solito mi confondi le persone e lo spirito di questa chat allora cari amici apriro nuovo argomeno il titolo e uccellagione per segnalae tutti i casi in italia di vendite illegali ai fini di protteggere uccelli anche motivo che adesso stanno in riproduzione .e marco sei preato che nei miei argomenti di non rispondere piu se ai intenzione di ronpere i c..............grazie a tutti
Ciao manuelforia, marco non ha nessun interesse (se non quello di proteggere i soggetti di fauna autoctona), perciò non pensare che tu sei il suo sfogo giornaliero, lui con giusta ragione ti dice che è illegale detenere uccelli selvatici per fini con curativi e per poi reintrodurli nell'ambiente. Il tuo discorso di "persona a posto" viene leggermente a cadaere se esprimi il tuo pensiero di far riprodurre un fringillide selvatico in un luogo che non sia il suo (cioè in cattività). Per l'ultima affermazione riguardo il fatto di non risponder ai tuoi messaggi, è solo una decisione di marco visto che la parola forum vuol dire (cito d wikipedia) comunità virtuale. Ciao e spero che non ci siano più incomprensioni tra voimanuelforia ha scritto:innanzitutto la cardellina stamattina lo portata al wwf asroni (agnano).perche sono unapersona a posto io i miei uccelli sono con regolare documentazioni sono cardellini di allevatore.se vuoi ti do il mio indirizzo cosi mi mandi un controllo per chi mi ai preso lo sai che ti potrei dennunciare per diffamazione.io sono figlio di carabiniere le cose illecite non sono pane nosro. io quasi disrutto un mercato dove si vendeva di tutto da passeri cardellini verdoni merli andate a fare una ricerca su google srivete cosi s.erasmo via delle brecce mercato uccelli.e capirete io chi sono e cosa faccio da un po che lotto contro i bracconieri ed da un po che stai ronpendo io se volevoparlare di altre cose andavo a chattare s chat dove magari conoscevo una bella donna e magari se ero fortunato ci uscivo vedete ogni messaggio che o sritto lui interviene e si parla senpre di un altra cosa cortesemrnte non voglio averci a che fare con te .avevo fatto solo una domanda e tu come al solito mi confondi le persone e lo spirito di questa chat allora cari amici apriro nuovo argomeno il titolo e uccellagione per segnalae tutti i casi in italia di vendite illegali ai fini di protteggere uccelli anche motivo che adesso stanno in riproduzione .e marco sei preato che nei miei argomenti di non rispondere piu se ai intenzione di ronpere i c..............grazie a tutti
.-se vuoi ti do il mio indirizzo cosi mi mandi un controllo per chi mi
ai preso lo sai che ti potrei denunciare per diffamazione.io sono figlio
di carabiniere
-------------------mi chiedo se avrò fortuna l'anno prossimo di avere una covata da questa
bellissima cardellina e come fare per mettermi in regola