Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
AIUTO! Cerco disperatamente dei pannelli di rete elettrosaldata (quelle usate per la costruzione di gabbie da cova) ma in giro non riesco a trovare altro che i soliti rotoli di rete con maglia 1x2 facili da lavorare ma troppo "leggeri". Ho cercato nei negozi specializzati, in ferramenta, ho provato su internet ma non riesco a trovare niente! Chi mi aiuta? Grazie in anticipo.
La mia mail è: segnalidifumo@msn.com
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
di dove sei? ma tu intendi la rete zincata ricoperta di plastica???io la trovo in qualsiasi negozio di bricolage, fai da te...all'ikea...insomma, dappertutto!
ma forse non ho capito che rete intendi...
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
Io abito a Pescara e la rete che cerco è quella che viene usata per la costruzione di gabbie da cova ed ha un diametro del filo + spesso rispetto alla rete venduta in rotoli.
vai in un venditore che vende materiale per fabbri io cosi o cosruito la mia mi sono fatto fare anche un vassoio dove lo sfilo ed pulisco i miei amici ad due zanpe ok.
segnalidifumo ha scritto:AIUTO! Cerco disperatamente dei pannelli di rete elettrosaldata (quelle usate per la costruzione di gabbie da cova) ma in giro non riesco a trovare altro che i soliti rotoli di rete con maglia 1x2 facili da lavorare ma troppo "leggeri". Ho cercato nei negozi specializzati, in ferramenta, ho provato su internet ma non riesco a trovare niente! Chi mi aiuta? Grazie in anticipo.
La mia mail è: segnalidifumo@msn.com
Se cerchi una "rete" identica a quella con cui costruiscono le gabbie, con le sbarre in verticale, non credo che tu la possa trovare, i costruttori se la producono direttamente.
In commercio è possibile trovare alcuni tipi di frontali (solo il davanti) x assemblare gabbie o trasportini, ma solo in negozi molto forniti.
segnalidifumo ha scritto:Caro Giulio, sapresti indicarmi qualche negozio on line che vende frontalini per gabbie. Grazie in anticipo
se hai la possibilità di andare a Recanati (mc) cè un negozio che vende frontali cassetti e altro
ti mando un M.P. con il n° di telefono del negozio ...così potrai contattarlo .....visto mai che riesce a spedirteli
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]