strana morte dei miei diamanti mandarino

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Cetty

strana morte dei miei diamanti mandarino

Messaggio da Cetty »

allevo, devo dire con soddisfazione, da sei anni diamanti mandarino in volieretta che si riproducono con successo tutti gli anni. L'anno scorso, in settembre mi è capitata una cosa molto spiacevole, nel giro di pochi giorni molti uccellini, in gran parte femmine, sono morti. La cosa strana era la repentinità dell'accaduto, sembrava un virus, l'uccellino cadeva a terra e non riusciva a volare, non mostrava altri segnali di malattia. Il veterinario non ha saputo spiegarmi l'accaduto che, come ripeto, fatto singolare, colpiva quasi solo le femmine. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Cosa puo' essere successo? Un grazie x l'attenzione.Cetty da Verona :cry:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: strana morte dei miei diamanti mandarino

Messaggio da rossella »

sposto nella sezione giusta dove potranno aiutarti.
ciao
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
aliante04

Re: strana morte dei miei diamanti mandarino

Messaggio da aliante04 »

...grazie Rossella !!!! :D

...ciao Cetty e benvenuta !!! :D
...parto con il dirTi che mi dispiace dell'accaduto :? ...e proseguo dicendoTi che visto che neanche il veterinario è riuscito a darTi delle spiegazioni, io posso solo limitarmi a fare delle semplici supposizioni :( ...vista la repentinita' dell'accaduto non mi viene che da pensare che possa essere un fatto legato all'alimentazione, quindi hai per caso in quel periodo cambiato misto o lo hai comprato in una diversa uccelleria :wink: ...oppure stavi somministrando delle vitamine, mi viene da pensare a qualche problema legato all'acqua :wink: ...e per il fatto che sia capitato a piu' femmine puo' trattarsi alle volte solo di un caso :wink: ...purtroppo sono solo delle supposizioni che posso fare ripeto !!! :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Rispondi