uova di canariaxcardellino infeconde

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
felix

uova di canariaxcardellino infeconde

Messaggio da felix »

ciao a tutti sono un nuovo iscritto :D . da poco mi sto avvicinando a questo canpo vorrei dei consigli perche la mia canaria fa uova infeconde li o fatto svernare un po.poi o usato la tecnica del salto in gabbia ma il cardellino non feconda la canaria pero rispondeva al richiamo della canaria e altre tanto lui . [smilie=041. [smilie=074.gif] senbrano una coppia affiatata il cardellino e annelato 2005 la canaria e2007 o usato una buona alimentazione un po di vitamina e .grazie anticipatamente............................................................ [smilie=041.gif] per le risposte felix

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rox

Re: uova di canariaxcardellino infeconde

Messaggio da rox »

non sempre gli ibridi riescono, e appunto per questa casualità (ed un po di fortuna) che hanno un valore più elevato, se il tuo cardellino ha fecondato altre canarine negli anni passati vuola dire che ci sono più possibilità, sei sicuro che il tuo cardellino è in pieno estro ? o lo deduci tu ?
felix

Messaggio da felix »

l cardellino becco e ganbe sono bianche [smilie=041.gif] come devo fare
rox

Messaggio da rox »

la canarina si è riprodotta con un canarino? se così non avrai ibridi
felix

Messaggio da felix »

la canaria [smilie=061.gif] non si e mai riprodotta quando la prima volta che o tentato di mettere il cardellino si e messa in posizione per farsi fecondare ma non ce stato nessun verso del cardellino [smilie=015.gif] e la prima covata lo persa. il punto e che il cardellino e pronto pero non o capito perche non feconda la canaria :mrgreen: ........................... [smilie=074.gif] che ne pensate voi
felix

Messaggio da felix »

ragazzi foza rispondetemi :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=035.gif] [smilie=015.gif] forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll: :roll: :roll:
gabriele

Messaggio da gabriele »

io penso che il cardellino non sia pronto... oppure è stato tenuto per un periodo lungo con una cardellina.......
molto probabilmente sarà la 1° ( che non è pronto) perchè il cardellino solitamente non ha problemi a fecondare la canarina quando si mette in "posizione".....

solitamente è la canarina che non accetta il cardellino..........
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
marco62

Messaggio da marco62 »

rox ha scritto:la canarina si è riprodotta con un canarino? se così non avrai ibridi

una canarina che ha già riprodotto con un maschio canarino negli anni precedenti.....non comporta negli anni successivi nessuna difficoltà all'accoppiamento .....con altre speci di fringillidi
una canarina che si è riprodotta nel corso dell'anno con un maschio canarino potrebbe non accettare un altro maschio .....
sia esso di canarino ... o di altra specie di fringillide :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
felix

Messaggio da felix »

la canarina e novella si e messa in posizione per essere fecondata ma il cardellino non si riproduce cosa devo fare con il cardellino forse deve andare un altro po in esro :?: ce qualche rimedio un alimentazione piu ricca gocce aspettare un poil punto e che la canaria a fatto 3 covate e non voglio sforzarla piu.conpro una canaria senpre novella che ancora non abbia fatto covate voi al mio posto aquesto punto cosa fareste :D rispondetemi grazie fin ora ma cosa fare.
rox

Messaggio da rox »

felix ha scritto:la canarina e novella si e messa in posizione per essere fecondata ma il cardellino non si riproduce cosa devo fare con il cardellino forse deve andare un altro po in esro :?: ce qualche rimedio un alimentazione piu ricca gocce aspettare un poil punto e che la canaria a fatto 3 covate e non voglio sforzarla piu.conpro una canaria senpre novella che ancora non abbia fatto covate voi al mio posto aquesto punto cosa fareste :D rispondetemi grazie fin ora ma cosa fare.
non credo ch acquistando un'altra canarina in questo periodo cambi qualcosa, perchè il prob. non è la canrina ma il cardellino che non è in forma, non è facile avere degli ibridi, il cardellino si è mai riprodotto ?
Il tuo cardellino che caratteristiche presenta al momento? zampe e becco di che colore sono? come è composto il pisto che fornisci al cardellino ?
Rispondi