Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti. Avevo già scritto in relazione al mio canarino quando vi avevo annuciato di un disturbo tipo tosse, asma.
L'ho portato dal veterinario che mi ha consigliato un antibiotico che, dopo, 5 gg continuiamo a somministrate al canarino.
Questa mattina la cosa sembra peggiore del solito, nel senso che non l'ho mai visto così disturbato. Ieri, per es., era la prima volta, da quando aveva questa pseudo tosse, che l'ho sentito cantare. Passa da momenti in cui sta benissimo a momenti in cui sembra far fatica a respirare (apre e chiude il becco silenziosamente) a momenti, come questa mattina, in cui sembra che abbia le convulsioni. Si scuote tutto ed emette un suono disturbato ed insolito, come se dovesse espellere qualcosa che le da fastidio. Non so cosa aspettarmi.
Noi, intanto, continuamo con l'antibiotico.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online