Buongiorno Oriana!
Il mio merlotto ha passato la notte!
Stamattina gli ho dato da mangiare dalle 6 ogni ora fino ad ora che sono le 9.
Adesso sta seduto sulle zampine e respira tranquillamente, mentre ieri stava coricato su un fianco e respirava a fatica.
Sembra che la zampetta gli faccia un po' meno male, anche se la tiene un po' rigida, credo abbia un ematoma! l'ala non sanguina più!
Tiene gli occhi un po' più aperti...anzi, uno è bello aperto e vispo, mentre l'altro mi preoccupa... vedo che è appannato e in più tiene la palpebra interna sempre un po' chiusa! Sembra che ci sia un trauma anche all'occhio...posso comprare del collirio? Quante gocce devo mettere al giorno! Può essergli entrato del disinfettante ieri mattina, quando gli ho pulito il sangue?
Come ti dicevo mangiare mangia, ma il becco non lo apre assolutamente, devo fare io con il tuo metodo infallibile!
Ah, un' ultima cosa.. durante la notte si è sporcato la schiena di cacca e il sedere è messo anche peggio, perché la cacca si è un po' indurita e non so come torgliela! Dammi un consiglio!
La tua preghiera come vedi è stata esaudita, Angelo Mio! Il nostro piccino è ancora in vita...
Io sono un po' assonnata, ma felice!
Grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!! Smack