Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Un saluto a tutti gli amici del forum, era da un po che non scrivevo; Volevo avere qualche consiglio visto che questa mattina un mia caro amico mi ha regalato un bellissimo incardellato, visto che non ne ho mai posseduti volevo qualche informazione alimentazione gabbia ecc. Vi ringrazio anticipatamente.
-04pn-
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao,
per piacere la prossima volta quando inserisci un topic metti un titolo descrittivo e non generico, altrimenti come da regolamento sono costretto (io o gli altri moderatori) a chiudere il topic.
Per questa volta provvedo a modificarlo.
Grazie
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
misto semi per cardellini......... diluito con un pò di scagliola se lo ritieni oppurtuno.... un buon pastoncino durante la muta tutti i giorni... ;fine muta una volta a settimana ( se tenuto fuori al freddo anche 2 volte a setttimana)
bagnetto ogni 2 giorni, osso di seppia sempre a disposizione, grit sempre a disposizione, verdura e frutta FRESCA!! ogni 2-3 giorninei periodi di muta... ogni giorno nei periodi di riposo
spero di non aver dimenticato nulla ... in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!